gabriele1000 Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 Ciao. Sto cercando l'elenco dei colori nei quali puo' essere verniciata la mia vespa,io la vorrei fare nera ma in un ottica "iscrizione al registro storico" che colori sono possibili? gRAZIE Cita
Ospite Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 ciao la vespa la puoi fare di un colore originale dell' epoca per un px 150 , nera va bene , poco importa se non era il suo colore .... Cita
torrestorres Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 attenzione, se non vuoi avere preoblemi col registro storico la puoi fare ESCLUSIVAMENTE dei colori previsti dalla tabella che ti ha allegato mauri_to. Cita
torrestorres Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 ....ed il nero proprio non era previsto!! Cita
gabriele1000 Inviato 8 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Ma il nero nell'elenco c'è.La mia domanda a questo punto è: posso utilizzare tutti i colori della tabella o solo quelli dell'anno della mia vespa?Grazie Cita
torrestorres Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 la puoi fare Blu marine, grigio metallizzato o sabbia, cioè i colori previsti per la px150 del 1981. controlla anche dal numero di telaio perchè è quello che fa riferimento l'anno di produzione. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini