tensionedirete Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Sto cercando un posto affidabile tra Bologna e Ferrara dove poter: - rettificare il cilindro - sostituzione pistone - sostituire il cuscinetto di biella della VNB3 che sto restaurando. Dove posso andare?? Ciao, Tens. Cita
t5 Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Non so se anche per l'imbiellaggio, però per quanto riguarda le rettifiche è abbastanza conosciuta "Bologna Motori" in via della Casa Buia 2 in zona Corticella. Cita
Mastroragno Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Altrimenti puoi andare, sempre a bologna, dopo l'ospedale maggiore, in via del Chiu'. Ora non mi ricordo il nome, comunque, a metà di ' sta via a sinistra ci sono una serie di capannoni, uno di questi è il posto. Io quest'estate ci ho fatto rettificare il mio DR, e direi che hanno fatto un buon lavoro. Appena trovo il nome te lo dico comunque. Cita
il_Bong Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 si chiama Balestri moto. è bravino ma fa quello che vuole lui, quindi controllalo. io per rettifica e imbiellaggio ho speso 65 + 65 Cita
tensionedirete Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Diciamo che di posti allora ce ne sono. Bologna Motori me lo hanno già vivamente consigliato. Domani provo a chiamarli. Intanto oggi ho chiamato Rettifiche S.Giorgio a FE sembrano onesti però pistone e biella completa per VNB devo trovarli io. Ma dove? Montato ho un pistone asso da 53.1, rettificando me ne serve uno da minimo 54.5 E la biella senza gabbia a rulli in testa dove la piglio? Ci sarebbe McEur ma serve la partita iva che non ho. Zangheratti su sito non ce li ha. Cita
Bellafrance Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 Alla Bologna motori chiedi di tonino che è un "vecchietto" bravo con i vecchi motori... Io andrei lì. Balestri (il vecchio) era meglio, specializzato in moto. Però anni fa ha avuto un ictus ed ora fa solo l'accettazione. La mia esperienza "recente" è stata pessima, avevo bisogno di un pistone (e lappata) per un 250 e voleva vendermi un cilindro 350 senza testa e pistone. Mi ha pure trattato male dicendo che gli facevo perdere tempo, ma si vedeva che non c'era molto con la testa. Ho lasciato perdere. Cita
il_Bong Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 appunto, gli devi dare gli ordini precisi. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Censimento vespa P125 ets
Da DoubleG, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GT125
Da Daniele., in Consigli per gli acquisti
Immagini