Biaggino Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Ho trovato una Vespa faro basso V31 del '51 con la targa. La Vespa è stata già smontata sabbiata ed è stata data una mano di fondo. Il propietario mi ha assicurato che è completa di tutti i pezzi, tranne che l'alloggiamento del faro anteriore e il fanalino posteriore. La sua richiesta e stata 3200€ trattabili. Io gli vorrei dare 2500€....che dite sono tanti? i pezzi per quasta vespa sono rintracciabili e ad un costo ragionevole? Vorrei che tutti voi di VOL mi dessero una mano a scegliere bene. Grazie mille Cita
dittongorex Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 secondo me 2500 sei gia' arrivato al limite massimo. vabbeh che qua' in romagna si trova molto piu' che in giro, i fanali si trovano, verifica che cofano, pancia e parafango siano i suoi. Cita
BLASTO Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 In Veneto per 2500 si compra una ET3... Cita
ttv Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Ho trovato una Vespa faro basso V31 del '51 con la targa.La Vespa è stata già smontata sabbiata ed è stata data una mano di fondo. Il propietario mi ha assicurato che è completa di tutti i pezzi, tranne che l'alloggiamento del faro anteriore e il fanalino posteriore. La sua richiesta e stata 3200€ trattabili. Io gli vorrei dare 2500€....che dite sono tanti? i pezzi per quasta Vespa sono rintracciabili e ad un costo ragionevole? Vorrei che tutti voi di VOL mi dessero una mano a scegliere bene. Grazie mille i documenti come sono? Il motore? Cita
collet Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 beh, direi di no. ho venduto una 51 con targa senza motore, da sitemare ma non marcia assolutamente a 1300 e una sanissima, mancante di fanale posteriore e devio a 2300 sempre con targa. per 3000 € dovrebbe almeno essere un conservato decente.... Cita
collet Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 blasto, non esagerare. su ebay c'è una 51 doc in regola a 3000 completa e già è un furto. stai prima a comprare un buon restaurato a 4/5000€ doc in regola a me sembra na pazzia Cita
BLASTO Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 Vabbeh chiaro che esagero... Ma neanche tanto se penso che mi hanno proposto primavere e et3 a 2700-2800 euro... Chiaramente son rimaste lì!! La verità è che non se ne trovano tanti di personaggi seri e onesti, quindi diventa difficile pagare un bacchetta 1000 euro, molto difficile. Collet, ha già venduto la sella vnb? Sellino singolo o sellone? ciao Cita
Biaggino Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2006 Ho trovato una Vespa faro basso V31 del '51 con la targa.La Vespa è stata già smontata sabbiata ed è stata data una mano di fondo. Il propietario mi ha assicurato che è completa di tutti i pezzi, tranne che l'alloggiamento del faro anteriore e il fanalino posteriore. La sua richiesta e stata 3200€ trattabili. Io gli vorrei dare 2500€....che dite sono tanti? i pezzi per quasta Vespa sono rintracciabili e ad un costo ragionevole? Vorrei che tutti voi di VOL mi dessero una mano a scegliere bene. Grazie mille i documenti come sono? Il motore? Vi posto le foto che mi ha appena inviato. Nelle foto manca la sella, la parabola del faro con la cornice e altri pezzi, che però mi ha assicurato di avere. Mi ha comunque confermato di non avere la marmitta, il fanalino posteriore, il corpo del faro ed i pezzi soggetti a dusura... Ditemi un pò voi...che faccio? Cita
Biaggino Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2006 Ragazzi l'ho acquistata, alla fine l'ho pagata 2200€ Che ne dite? Cita
BLASTO Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato 22 Dicembre 2006 Bene dai, se sei convinto! Ti auguro di fare un buon restauro!!!! Complimenti, un v31 è sempre un v31.... Anche se ti mancano delle parti costosette....! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini