darwin72 Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 salve sono usciti in commercio in svezia pacchi da 3 preservativi con rappresentzioni molto belle delle vespe d epoca DAL 48 FINO AI NOSTRI GIORNI. NON VI DICO!! i PACCHETTI GRAN SPORT E LE RALLY SONO QUELLI CHE VANNO PIU┬┤FORTE DI TUTTI. Cita
turraz Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 cavolo.. spero arrivino quelli su modello ciao.... per le piccole cilindrate... se no non li posso comprare Cita
darwin72 Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 vendono pure pacchetti da 3 smalframe tipo vespa 125 nuova..etc etc Cita
marx Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 per i rapporti anali vendono quelli con l'MP3,visto che è una bella ixxxxxxxxxxxta!! Cita
Asashi Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 per i rapporti anali vendono quelli con l'MP3,visto che è una bella ixxxxxxxxxxxta!! +whahauhahuahuahuahuahahhuahauahuhuah voto 10 a questa risposta Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato 22 Dicembre 2006 C'e' il modello speciale, venduto solo dalla SIP che ha la forma della Performance...ha il solo difetto di toccare ogni volta che ci si sposta a sinistra. Ciao FC Cita
andreao Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato 22 Dicembre 2006 ho sentito che c'è anche il modello "tagliatella".. Cita
frankieets Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Inviato 23 Dicembre 2006 io so che ce anche il modello con raddrizzatore Cita
Tigre Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Inviato 24 Dicembre 2006 Questa si che è un articolo interessante!eh eh..!!beh, a proposito, non so se lo sapete ma esistono i boxer con le vespe raffigurate.io me le sono fatte regalare dalla mia fidanzata.uno sballo! Cita
Tigre Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Inviato 24 Dicembre 2006 Ah,...per completezza dico che per i boxer non occorre andare in svezia:è sufficiente andare da un negozio della goldenpoint più vicino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini