Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma tu che sella hai? quella con le molle in ferro o con il telaio in plastica come quello delle ultime px? Al momento cmq non ho nessun sellone da rifare alla mia officina altrimenti potrei creare una discussione su come rifare il sellone della propria px ma poi dovreste saper usare quanto meno la macchina per cucire! potrei farti vedere un sellone ultimato dalla parte di sotto ma non so se poi si capisce un granchè :D

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
xxfabio, dato che pure la sella del mio px125e del 1983 inizia a dare segni di cedimenti, saresti così gentile da scattare un paio di foto ad una sella "aperta"?

Così almeno riesco a capire dove smontare e dove aggiungere la gommapiuma...

GRAZIE!

se hai la sella dell'83 hai sicuramente quella con le molle in ferro,si fa tranquillamente la procedura per aumentare lo spessore della tua gomma anche perchè il tessuto della tua sella è fissato al telaio con colla e mollete in ferro per tenere il tessuto ben saldo. Sai spiegartelo così non è semplice.................................speditemi i selloni e ve li rifaccio tutti!! :D:D:D:D:D

Inviato
ho scaricato il listino ufficiale 2006 della dieffe. Le selle PX costano dai 70 ai 100 euro. Poi ce n'è una definita "Sella per PX Napoli". Che cos'è?

sti prezzi sn sballatissimi...quelle originali costano sui 90, invece queste della Dieffe sui 50, quì trovata per 48 Euro...cmq questa sella Napoli non so cosa sia...mi sn scaricato il listino...pensavo che sfottevi, invece davvero esiste...ma bho cmq :D

Inviato
:-)

caro fabio, se non abitassimo a mille chilometri di distanza ti porterei la sella di persona.............

Allora quando mi sono rifatto la sella al centro gli ho messo un pezzo di gomma a cellule chiuse (l'ho fatto perchè è mia la sella) in modo tale che la sella non sprofondasse troppo al centro e rimanesse abbastanza morbida e molleggiante.

foto271ds4.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...