xxfabio Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 ma tu che sella hai? quella con le molle in ferro o con il telaio in plastica come quello delle ultime px? Al momento cmq non ho nessun sellone da rifare alla mia officina altrimenti potrei creare una discussione su come rifare il sellone della propria px ma poi dovreste saper usare quanto meno la macchina per cucire! potrei farti vedere un sellone ultimato dalla parte di sotto ma non so se poi si capisce un granchè Cita
xxfabio Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 xxfabio, dato che pure la sella del mio px125e del 1983 inizia a dare segni di cedimenti, saresti così gentile da scattare un paio di foto ad una sella "aperta"?Così almeno riesco a capire dove smontare e dove aggiungere la gommapiuma... GRAZIE! se hai la sella dell'83 hai sicuramente quella con le molle in ferro,si fa tranquillamente la procedura per aumentare lo spessore della tua gomma anche perchè il tessuto della tua sella è fissato al telaio con colla e mollete in ferro per tenere il tessuto ben saldo. Sai spiegartelo così non è semplice.................................speditemi i selloni e ve li rifaccio tutti!! Cita
gillu Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 caro fabio, se non abitassimo a mille chilometri di distanza ti porterei la sella di persona............. Cita
X-Sonic Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 ho scaricato il listino ufficiale 2006 della dieffe. Le selle PX costano dai 70 ai 100 euro. Poi ce n'è una definita "Sella per PX Napoli". Che cos'è? sti prezzi sn sballatissimi...quelle originali costano sui 90, invece queste della Dieffe sui 50, quì trovata per 48 Euro...cmq questa sella Napoli non so cosa sia...mi sn scaricato il listino...pensavo che sfottevi, invece davvero esiste...ma bho cmq Cita
X-Sonic Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 ah se vai su prodotto e le guardi tutte (le selle) la sella napoli corrisponde al modello P0160 Cita
xxfabio Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 caro fabio, se non abitassimo a mille chilometri di distanza ti porterei la sella di persona............. Allora quando mi sono rifatto la sella al centro gli ho messo un pezzo di gomma a cellule chiuse (l'ho fatto perchè è mia la sella) in modo tale che la sella non sprofondasse troppo al centro e rimanesse abbastanza morbida e molleggiante. Cita
gillu Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 grazie, molto interessante!!! la mia effettivamente tende a sprofondare al centro... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini