Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,sono nuovo e sono a poche ore dall'acquisto di una:

VESPA PIAGGIO 125 GT 1966.

Non so se è questo il forum adatto o se devo andare nella sezione mercatino,cmq il tipo,il proprietario cerca 1500 euro.

La vespa è in buonissime condizioni.Marciante e tutto e niente ruggine.

Documenti regolare,da fare solo il passaggio di proprietà.

Unica pecca,è il colore,rifatto negli anni 80 di un blu elettrico,Ho controllato e questo modello è stato prodotto solo in due colori e nn è questo.

Vorrei sapere se è un buon affare o è meglio aspettare.

Inviato

Tutto originale,almeno così ha detto.Cmq si tratterebbe di un acquisto da una specie di centro piaggio,vende anche vespe nuove e scooteroooooni...Dovrebbe essere affidabile.Io sarei di Lecce e lui di perugia,devo salire a vedere.grazie mille.

Cmq il mio budget è di circa 1500 euro,secondo il vostro parere che tipo di vespa (odio il px) potrei permettermi.Grazie ancora

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...