vintage_70s Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Ciao,sono nuovo e sono a poche ore dall'acquisto di una: VESPA PIAGGIO 125 GT 1966. Non so se è questo il forum adatto o se devo andare nella sezione mercatino,cmq il tipo,il proprietario cerca 1500 euro. La vespa è in buonissime condizioni.Marciante e tutto e niente ruggine. Documenti regolare,da fare solo il passaggio di proprietà. Unica pecca,è il colore,rifatto negli anni 80 di un blu elettrico,Ho controllato e questo modello è stato prodotto solo in due colori e nn è questo. Vorrei sapere se è un buon affare o è meglio aspettare. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Beh considerato quello che chiedono per dei demoliti...e'il prezzo giusto. Se non ti devi svenare, prendila anche se ha il colore sbagliato... Ciao FC Cita
GiGiO Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 io non offrirei più di 1000 se è stata riverniciata vuol dire che sotto sotto qualcosa c'è Cita
MARCO.WLF Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 se puoi tira un po' sul prezzo... se a parte il colore il resto e' tutto OK e originale?!? Cita
vintage_70s Inviato 6 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2007 Tutto originale,almeno così ha detto.Cmq si tratterebbe di un acquisto da una specie di centro piaggio,vende anche vespe nuove e scooteroooooni...Dovrebbe essere affidabile.Io sarei di Lecce e lui di perugia,devo salire a vedere.grazie mille. Cmq il mio budget è di circa 1500 euro,secondo il vostro parere che tipo di vespa (odio il px) potrei permettermi.Grazie ancora Cita
GiGiO Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Inviato 6 Gennaio 2007 un TS una sprint veloce Una VB qualcosa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini