Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
complimenti fabio bellissima ,a me i 2 sellini piacciono moltissimo come il copriruota.per i sellini quanti euri? ci sto facendo un pensierino.....

se non ricordo male 4 anni fa ho pagato le selle 90 euro l'una. Tieni conto che la maniglia originale è nera, quelle che vedi in foto me le sono fatte fare. Per il copriruota (40 euro se non ricordo male) la storia è differente, in realtà non è per px ma per un altro modello più vecchio, io l'ho adattato senza grossi problemi tagliando un pezzo proprio in corrispondenza della batteria perchè dava fastidio, tutto qua. Il buco che c'è sul copriruota si trova perfettamente in linea con quello che c'è sulla vespa all'interno della ruota di scorta. Per fissarlo non glio ho messo il classico bullone da 8 con testa da 13 ma bensì un bullone in acciaio inox con testa brugola..................sai è più facile avere una 13 per strada che un chiavino per rubarmi il copriruota di scorta! Stavo addirittura pensando ad un bullone con testa torx ma di quella misura non l'ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me piacciono moltissimo le selle singole. Per├│, se installate, le vedo meglio abbinate ad altri accessori cromati (portapacchi, perimetrali, ecc.). Comunque trovo che stia benissimo il bianco su questi PX nuova generazione: in conclusione ... bel mezzo! (... e come non potrebbe esserlo un PX :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tappo non è quello dell'ape, almeno, io ho comprato un tappo (è cromato, dovresti riconoscerlo) che si adatta a tutti i modelli del px (quelli senza il tappo old style).

Cmq quando selezioni la scheda di un prodotto, in basso c'è la lista dei modelli sui quali può essere montato, facci caso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...