Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

premetto che ho gia spaccato la m*nchia all'utente vespower e buona parte della pattuglia inquinante bolognese, ma sta diventando un'ossessione.

secondo voi si puo raddrizzare la forcella di un et3? e' piegata di qualche grado all'altezza della parte curva (sotto il parafango)in seguito ad una botta frontale avec un marciappiede.

e se si, come?

giovedi sera credo che ci provero', se avete consigli...

Inviato

8) Una forcella storta e' da buttare,raddizzare una forcella al 100%quanto bravi si possa essere e' quasi impossibile, e basta gia' un decimillimetro di imperfezione che l'equilibrio nel guidare ne risente, quindi secondo me guarda su ebay e comprati un'altra forcella, ciao

Inviato

raddrizzare una forcella non e' possibile! bona le'!

con il metodo suparinski-cobach (a martellate) non ci si riesce perche il pezzo e' troppo elastico, e' come tagliare una fune tesa a colpi di accetta.

folendola tirare non si rieasdce a trovare un punto d'appoggio sufficientemente solido. cosi, giusto se a qualcun'altro venisse voglia di provare

Inviato

bisognerebbe provare avendo una morsa in acciaio di buone dimensioni e provare a infilarci un tubo e tirare. con il martello non si combina niente. mi avevano spiegato che bisogna raddrizzarle solo a freddo perche se si scalda e si raddrizza poi, basta una buca un po piu brutta del solito che la forca torna come prima.

• 2 settimane dopo...
Inviato

nei centri rettifica motori , molte volte riescono, non so con quale metodo a raddrizzare le forcelle io ne avevo portata una di un VNB a controllare, ma credo il gioco non valga la candela...........non credo che per un lavore simile ti chiedano meno di trenta euro; tanto vale andare in uno sfaciacarrozze o meglio in un mercatino a vedere se si rimedia qcosa.........ultima spiaggia egay.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...