Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

DEVO COMPRARE LE GOMME PER IL PX...MI PIACE IL DISEGNO KENDA, MA ANCHE QUELLO S1 DELLA MICHELIN...

HO LETTO GIA POST AL RIGUARDO MA SULLE KENDA POCO E NIENTE, SULLE S1 INVECE C'è CHI DICE CHE VANNO BENE CON IL CERCHIO TUBLESS...

CHE DITE???

STO X RIMETTERE IL MIO PX 151 SU STRADA E VOGLIO CHE ABBIA GOMME TONDE E NON SQUADRATE.

GRAZIE IN ANTICIPO

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

le kenda non sono un granchè.. ne ho avuta una con disegno simil S1 ed è volata in un campo poco dopo...

se vuoi mettere gomme economiche vai sulle vee rubber con disegno tipo S83.. da me le pago 11 euro l'una e sono ottime. unica pecca sono molto morbide e la mia T5 divora letteralmente la posteriore...

Inviato

bene grazie...ma gomme tipo scooter su vespa è possibile?? intendo gomme con profilo tondo che vadano con il cerchio della vespa sia come dimensione sia per il cerchio fatto apposta dalla vespa che si separa...??

Inviato

Ciao io sul mio px 125 ho montato qualche anno fa due gomme kenda, disegno come dicevi te più sportivo....su asciutto nessun problema e mescola non morbidissima....ho percorso 7000km e sembrano ancora al 80%....però sul bagnato scivolano di brutto e ogni rotonda è bene farla quasi in verticale....per il resto in rapporto al prezzo una buona gomma...ciao

Inviato

Evitale le Kenda, io ho forato un paio di giorni fà con un Pirelli liscio, ho forato perchè si era consumata troppo il copertone, era arrivato allo scheletro. Ho dovuto mettere la ruota di scorta una Kenda, la sentivo molto meno stabile che col Pirellone liscio. Tempo uno-due ho comprato il copertone nuovo, Pirellone a 15€. Secondo me il gioco non vale la candela!

Inviato

perchè risparmiare proprio sull'unico punto che garantisce l'attrito all'asfalto?

La Vespa presenta già di suo dei limiti di ciclistica (migliorabili investendo qualcosina sopra, un es. su tutti gli ammortizzatori), poi voler risparmiare su una cosa così importante che utilità ha?

Per i pneumatici si può trovare un buon compromesso, ci sono tanti post in merito e lì ognuno ha postato le sue impressioni indicando anche il tipo di guida usuale e il terreno che percorreva.

Non ho il link sottomano ma lo troverai sicuramente.

Inviato

ehi Uno ma che modello monti delle vee rubber???? sono stato sul sito e vorrei quasi quasi prenderle ma 11 euro mi sembrano pochi.....e poi come faccio a comprarle dove le trovo???!!

Inviato

Ciao, io uso vee rubber davanti e kenda da tanto tempo al post...si è vero si consumano prima! però visto il lavoro che facccio devo fare tanti km e devo fare economia sui materiali...però con un po di manico la vespa in curva regge bene...sotto la pioggia appena sono consumate sono molto scivolose ma basta stare attenti...!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...