Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ecco che mi faccio sentire dopo alcuni mesi che non scrivo nel momento del bisogno.

ho quasi finito di smontare completamente la mia rallona per farla pallinare e vernicia ed

ho delle domande:

l'impianto elettrico lo vorrei rifare è una cosa da suicidio?

per montare il manubrio, dopo aver staccato tutti i cavi di freno acceleratore cambio e frizione e dopo aver svitato il conta km che fo??? i fili vengo fuori da soli???

ho il portalampada delle luce di posizione anteriore rotto, si trova come pezzo (rally200)?

inoltre vorrei chiedere se si può ricromare il cono che deflette la luce dei fari perchè è scrostato...

grazie mille siete mitici :shock:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non ho idea se sia un suicidio rifare l'impianto, ma credo che ne esistano di già fatti, il difficile sarà farli passare ma niente di irrisolvibile.

per smontare il manubrio devi svitare la vite che lo tiene attaccato alla forca, e i fili... che fili dici? Devio luci? se lo smonti da attaccato al manubrio vien via per forza quando lo togli...

il portalampada della pos lo trovi come ricambio, io l'ho cambiato 2-3 anni fa xchè la plastica era secca

per quanto riguarda la cromatura del faro, mi sa che ti conviene comprarne uno nuovo....

Inviato

grazie sei un grande, appen è a posto metto la foto così farò anche io parte de lclub rally eheheh

ha volevo chiedere che coloree è la tu rosso corsa?

perche la mia è proprio un bel rosso e non so se sia corsa o lacca...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...