Dorian Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 targa nuova per targa nuova sul my mi chiedevo.. ma in italia non si diceva un tempo che si sarebbero potute personalizzare le targhe? se si come? io non ne ho vista nessuna in giro! Cita
BradipoSport Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 le macchine si tenendo lo schema lett let num num num let let.... ma a quanto pare nessuno sa come 8( Cita
SasaDoku Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 Nè l'una nè l'altra, almeno fino ad ora. Infatti è da poco passata la legge che lo dovrebbe permettere, ma non se ne vedranno ancora per molto tempo: non hanno il tempo nè gli impianti adatti per farle! Cita
peu Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 Nè l'una nè l'altra, almeno fino ad ora. Infatti è da poco passata la legge che lo dovrebbe permettere, ma non se ne vedranno ancora per molto tempo: non hanno il tempo nè gli impianti adatti per farle! e ti pareva! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini