Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti i volisti!

volevo cortesemente sapere come si può riparare e in che modo la targa del mio px che è costruita in plastica ma pultroppo mancante di un pezzettino all'angolo.

esiste un bicomponente da applicare modellare ed infine verniciare?

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

vetroresina 100 %, prima di imbrattare l'angolo mancante, ritaglia una sagoma dell'angolo con della plastica sottile, perfetta esternamente più larga internamente, così ti da maggiore solidità alla vetroresina.Prepara la vteroresina e spennella sia il fronte che il retro cercando di ancorare bene (chiramente sotto la targa, non in vista) la parte della pezza che hai tenuto più abbondante.

Una volta seccato il tutto, stucca le imperfezioni con il bicomponente, carteggia fine fine e spruzza. risultato impeccabile....

P.S. per fare la pezza io utilizzo la plastica delle confezioni di mozzarelline o di burrata è sottile e molto elastica...a mali estremi, estremi rimedi

• 2 settimane dopo...
Inviato

io ho risistemato la targa di una primavera poi l'ho verniciata ed è venuta perfetta!

vetroresina!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...