Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

FAI UNA RICERCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, di set-up per la tua configurazione ne è pieno il forum!!!!!!!!

T'ho già detto di passare almeno il tuo settaggio inteso come: getto max, getto min, polverizzatore, tipo spillo conico e a che tacca lo tieni, valvola gas ed infine numero della valvola benzina (quella in cui lavora lo spillo con la testa in gomma per capirci).Nel dubbio di grippaggio lascia ferma la gniospa.

AUGH!!!!

Cattivik incidentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono incazzato, solo che se non metti il tuo settaggio di partenza aiutarti diviene difficile.

Come già scrittoti, mi sembra strano debba utilizzare un getto da 175 (ricordo male???).

Non è difficile che sia lo spillo a non andare bene.

Grrrr, purtroppo sì.....

Ho trovato un furbone che s'è messo a chiacchierare con la moglie mentre faceva inversione ad U !!!!!!!

Che palle, 3 mesi senza Vespa.

Per fortuna è la scusa buona per rimettere in strada il 200.

Cattivik

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA HO TROVATO I SETTAGGI NEL FORUM ...... MA IO MOMENTANEAMENTE HO FATTO QUESTO CHE MI PARE ABBASTANZA BUONO COME CARBURAZIONE ( CANDELA NOCCIOLA) MA NN SCENDE DI GIRI ABBASTANZA VELOCEMENTE DOPO UN BREVE TRATTO DI STRADA NN SO SE MI SPIEGO .....POLV. T266 SPILLO X1 2 TACCA DA SOTTO VALVOLA BENZ 250 GETTO MAX 128 MIN 60 VALVOLA GAS 40 SABATO COMPRO UN POLV AV 262 E PROVO AAAAAA LA VITE CARBURAZIONE TUTTA AVVITATA UN GIRO ANTIORARIO CHE MI DICI?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un albero anticipato e una valvola che è una voragine .... ma ti espongo altri 2 problemi ho l anticipo sulla tacca it e col volano originale va ma batte un po in testa (ho la testa originale 200) invece col volano pinasco nn va bene parte e si spegne come se mancasse corrente mi sa che devo spostare l anticipo vero ? domani mattina provo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è stata leggermente allargata all interno per raggiungere il diametro del cilindro tutto qua. bisogna fare qualche lavorazione particolare ? guarnizioni o altro ? ho provato la vespa col lamellare non mi piace perde un po l ho tolto e comunque continua a battere in testa specialmente quando e sotto sforzo. sento parlare di squisc .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...