Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...volevo capire che differenza c'è tra il bordoscudo cromato in plastica e in alluminio. Li ho visti entrambi su ebay, quello in alluminio necessita dell'attrezzo apposito per montarlo quindi mi butterei su quello di plastica color cromato...ma la resa è bella o è una schifezza?

ho un px200e

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma il cromato di quello in plastica è un grigio oppure è proprio cromato...sinceramente non avendo la macchinetta mi scazza cercare un meccanico che me lo monti ...vorrei fare tutto da me

Inviato

il bordo in alluminio ha la funzione di dare rigidita' allo scudo (esempio contro un lieve urto); quello in plastica, in quanto applicato a pressione e' di fatto un elemento estetico.

Ciao

Inviato

Io penso che quello in plastica sia buono.

Comunque i px nuovi montano il bordoscudo in plastica, guardane uno e fatti un'idea.

Ti prego non comprarlo su e-bay da un ricambista qualsiasi lo paghi meno di 10 euro.

Inviato

QUELLO CUPPINI CROMATO IN METALLO costa sui 30 euro, è in 2 pezzi e si monta con delle viti.devi però smontare anche il bauletto e ritagliare un pezzetto di guarnizione dello stesso.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...