merlo Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Inviato 10 Marzo 2007 Salve a tutti. Domani vado a vedere un px nero dell'82...il prorprietario mi ha detto che sta molto bene, è un veicolo di 25 anni ed ha solo la vernice opaca e qualche macchiatta di ruggine. Siccome lo vorrei al più presto iscrivere alla FMI per circolare nella mia città quale caratteristice devo guardare dal punto di vista estetico????(parti originali, eventuali fregi, sellla, manopole, ecc...) Domani spero di darvi informazioni più precise, il costo del mezzo dovrebbe comunque essere intorno ai 400 euro. Grazia a tutti Cita
tteuzz Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Inviato 11 Marzo 2007 px nero dell'82 Ciao ma il px non esisteva nero nell'82, deve essere stato ripitturato. Quindi niente fmi a meno che non lo fai del suo colore originale. Comunque se è a veramente a posto 400 non sono tanti! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Inviato 11 Marzo 2007 E invece nero esiste eccome, me li ricordo benissimo in quell'epoca...magari non e'un colore molto frequentato, però...de ne sono. E'proprio un colore tra l'altro limitato al PX125E, anche se una volta ho visto pure un Arcobaleno (sempre 125) nero lucido. Cmq 400 € e'il prezzo medio che deve avere questo tipo di Vespa. Ciao FC Cita
...bis... Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Inviato 11 Marzo 2007 Ciao, mio cugino (bo11 su VOL) ha un PX125E dell'81 ed è proprio nero, colore originale. Vai tranquillo...poi 400 euro mi pare un prezzo equo. Cita
tteuzz Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Inviato 11 Marzo 2007 Ok preso atto che il nero esisteva già ritiro quello che ho detto! Pensavo fosse stto introdotto solo nell'ultima serie di px. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini