Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.

Domani vado a vedere un px nero dell'82...il prorprietario mi ha detto che sta molto bene, è un veicolo di 25 anni ed ha solo la vernice opaca e qualche macchiatta di ruggine.

Siccome lo vorrei al più presto iscrivere alla FMI per circolare nella mia città quale caratteristice devo guardare dal punto di vista estetico????(parti originali, eventuali fregi, sellla, manopole, ecc...)

Domani spero di darvi informazioni più precise, il costo del mezzo dovrebbe comunque essere intorno ai 400 euro.

Grazia a tutti

Inviato

px nero dell'82

Ciao ma il px non esisteva nero nell'82, deve essere stato ripitturato. Quindi niente fmi a meno che non lo fai del suo colore originale. Comunque se è a veramente a posto 400 non sono tanti!

Inviato

E invece nero esiste eccome, me li ricordo benissimo in quell'epoca...magari non e'un colore molto frequentato, però...de ne sono. E'proprio un colore tra l'altro limitato al PX125E, anche se una volta ho visto pure un Arcobaleno (sempre 125) nero lucido. Cmq 400 € e'il prezzo medio che deve avere questo tipo di Vespa.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...