Vai al contenuto

**PROMOROCCIARAID**


Messaggi raccomandati

 

ciao max!!! mi garba....e parecchio!!! se questa non è la versione definitiva ( come ti ho scritto via mail ), quando la farai con immagini più grandi andrà più che bene anche di 15 o 20 mega!! tanto dal tuo spazio remoto ci si mette un attimo a scaricarla!

scerpe ci sarà al Roccia Raid!!

ciao fantastici 4!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Bello Bello... non vedo lo'ora del R.R.!!!

Molto probabilemente in P125X...

Avete qualche idea sulle strade da fare? oltre a quelle del pre-RR? perchè vorrei unire al RR una deviazione al Vespa Raduno di Arezzo del primo maggio.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Bello Bello... non vedo lo'ora del R.R.!!!

Molto probabilemente in P125X...

Avete qualche idea sulle strade da fare? oltre a quelle del pre-RR? perchè vorrei unire al RR una deviazione al Vespa Raduno di Arezzo del primo maggio.

Ciao. Clafo.

ti aspettiamo ad Arezzo Clafo!!!! io sono super impegnato anche con il mio VC e mi sa che salterò l'ultimo giorno di Raid (il 30).

a presto

scerpe

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, se queste sono le premesse non ci saranno dubbi sul stikazzi raid... ottimo lavoro fantastici 4!!!!

per quanto riguarda il 1 maggio Arezzo vi aspetta, e noi volisti aretini siamo tutti impegnati nell organizzazione del raduno, l'anno scorso solo 400 partecipanti per quest anno vogliamo fare di meglio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...