Vai al contenuto

aiutoooooooo come posso procedere??????


laclinica1

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,ho un problema abbastanza grave da superare ora vi spiego tutto:

Alcune settimane fa' ho comprato una vespa esattamente uno sprint veloce su ebay,la vespa era quasi completa le mancavano le sacche laterali,il telaio era da prendere in mano totalmente perchè semi distrutto ma no problem.Documenti inesistenti, bè,al massimo rivendo i pezzi ho detto.La provenienza è ROMA.

Ho chiesto aiuto ad un amico per controllare la provenienza.....dopo un paio di giorni mi chiama e mi dice che la vespa sarebbe ancora in circolazione.

Ora vi chiedo come dovrei comportarmi?

Risalgo al proprietariop e gli chiedo se me la vende?e se non vuole venderla?

Odio fare richieste via telefono ma non ho nemmeno possibilita' di scendere a Roma perchè dal Friuli è un po' lunghetta.

Non c'è un sistema per rimetterla in strada senza carte o denuncie di smarrimento da parte del vecchio proprietario?

Ringrazio fin d'ora a chi mi puo' aiutare ma forse piu' che me aiuta aiuterebbe lo sprint veloce a tornare in vita,ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Non c'è un sistema per rimetterla in strada senza carte o denuncie di smarrimento da parte del vecchio proprietario?

No, non c'è alcun modo di rimetterla in strada se non tramite l'intestatario, ecco perchè bisogna sincerarsi sempre PRIMA della situazione burocratica del veicolo che si intende acquistare.

Prova a rintracciare l'intestatario e vedi se ti viene incontro. Deve fare denuncia di smarrimento dei documenti (se non ho capito male la targa c'è, vero?) e quindi andate al PRA a fare il passaggio di proprietà.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

no la targa non c'è,io sono riuscito a trovarla grazie ad un amico,il problema è sperare che il vecchio proprietario mi dia una mano anche se siamo a 800 Km di distanza...speriamo sia ancora vivo....se invece è un tipo alla mano e magari dei dox nemmeno si ricorda cosa dovrebbe fare?Solo una semplice denuncia di smarrimento?e poi?Grazie GIPIRAT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Non è che si veda molto da questa foto, comunque, oltre alla lucidata, devi togliere gli optional (ruota di scorta e paraurti sul parafango) e sistemare qualche particolare (commini cavalletto e stemma sullo scudo). Inoltre non dev'esserci ruggine visibile, neanche sui cerchi.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...