Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RAGAZZI AIUTATEMI HA RISOLVERE LA MIA VESPA BATTE IN TESTA QUANDO E SOTTO SFORZO HO UN 208 POLINI CON UN 28 PHBH LA CARBURAZIONE NN E ANCORA OTTIMALE ( E MI SA CHE IL PROBLEMA E PROPRIO LI) L ANTICIPO E TUTTO IN DIETRO PRIMA DELLA TACCA IT PER CAPIRCI MA NIENTE DA FARE NN CAPISCO HO UNA TESTA ORIGINALE MODIFICATA PER IL 208 COSA DEVO ANCORA GUARDARE ?????? GRAZIEV A TUTTI :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao andy l albero e l originale anticipato tutto bello lucido l anticipo e tutto in senso orario e per rispondere a dan 67 spessorare la testa ci avevo pensato ma con cosa che poi sfiata dappertutto !!!!! piuttosto pensavo di alzare il cilindro di 1 mm anche se è piu complicato cosa metteresti sotto la testa? ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

dan 67 ma 6 di cuneo ? ma cuneo o provincia ? io abito a sommariva bosco da luglio nn siamo lontani ............ cmq pensi che sia la testa ? allora provo a fare questa modifica anche se nn mi sembra logico che io debba togliere potenza al motore per eliminare il difetto grazie per la guarnizione dimmi dove 6 che vediamo se riusciamo a vederci

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO COTONELLO AVEVO UN GETTO MINIMO DA 60 E SONO SCESO A 58 PERCHE AL MINIMO ERO UN PO GRASSO HO RIDOTTO IL MAX DA 130 A 128 SPILLO X1 VALVOLA 50 L UNICA COSA CHE TI POSSO DIRE CHE STO ASPETTANDO IL POLVERIZZATORE AV 262 NN RICORDO COSA HO ADESSO MA SO CHE è SBAGLIATO . PUO ESSERE LA CARBURAZIONE ALLORA AVEVO IL DUBBIO ! PROVO MOMENTANEAMENTE AD AUMENTARE IL MAX CHE DICI ? ANCHE SE HO IL POLVERIZZATORE SBAGLIATO . SONO VENUTO IN VACANZA AL TUO PAESE X 3 ANNI BEL POSTO IL MARE UN PO MENO . CIAO DAN 67 6 TROPPO LONTANO !!!!!!!!!!!!!! CI VEDIAMO A QUALCHE RADUNO !?

Link al commento
Condividi su altri siti

contenello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusa ho letto male comunque per la cronaca ho alzato la testa di 1 mm ed è migliorata un po ma a me mi sa che batte in testa anche perchè scalda parecchio proverò ad alzare di 1.5 mm magari migliora ancora e scalda anche meno . esistono soluzioni per un miglior raffreddamento? ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...