Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
zeus,per me non è possibile che un carrozziere ti abbia chiesto solo 300 euri almeno che non sia un amico o un parente

Non sono amico del carrozziere;

per rifare COMPLETAMENTE le pedane, chiudere una 10 di buchi sparsi in giro, raddrizzare lo scudo, e tirare fuori una botta.

Ho usato una metallizzata con grana grossa dall'alluminio verde (che di suo costava una botta!)

L'unica cosa che ho fatto io è stata portarla smontata e 'mezza grattata'

totale 450 euro.

Fidatevi era una merda prima.

(volendo ho anche foto pre restauro).

Mandi!

img_2685_387.jpg.1034f04e3da8c6197433b88

img_2685_387.jpg.1ba19a302fbca9ca8995b39

img_2685_387.jpg

img_2685_387.jpg

img_2685_387.jpg

img_2685_387.jpg

img_2685_387.jpg

img_2685_387.jpg.ca3fe62f5f6f60778f65afe49b339099.jpg

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao, io sono di Modena. Dopo la prima sodomizzata presa per il restauro del mio faro basso (1.200 euro per riverniciarla e chiudere qualche buchetto), ho trovato un carrozziere che per 300 euro carteggia e rivernicia la mia Super, smontando il minimo dei pezzi (pance , fanale post. e listelli). E' vero che è abbastanza sana e non presenta buchi (salvo quelli che avevano fatto per fissare un posra pacchi post.).

Comunque se il risultato è apprezzabile, e al momento del ritiro non mi f' soprese, Vi do' l'indìrizzo.

Ciao a tutti.

Giovanni

Inviato

Sto facendo due giri di preventivi per la mia... delle differenze abissali...

L'ho già portata a sabbiare...100 feudi...vado in giro per le carrozzerie spiegandogli che la vespa non è per niente messa male...da raddrizzare qualche bugna due buchetti sotto la pedana (roba da niente) già smontata e tutto...

MI SPARANO DAI 350 AI 1200!!...ma sono fuori di melona? 850€ di differenza?!?!?!? 1.700.000 di differenza del vecchio conio....ma si rendono conto cosa dicono???...certi carrozzieri 10-15h di lavoro....altri 35h di lavoro...

In compenso forse c'è lo zio di un amico che in un sabato me la dovrebbe fare, sempre se non è full di lavoro...ma con 200€ me la fà in carrozzeria with forno...sarebbe un affarone!!!!...spero non mi tiri takkè...

Ciao a tutti!!

• 13 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...