Vai al contenuto

IMMATRICOLARE MOTOCICLO ESTERO come??


KAOS77

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi oltre le vespe mi appassiono anche di Moto inglesi.........qualcuno mi aiuta per favore , devo portare in italia una moto del 1947 restaurata in tutti i minimi dettagli che pero' al momento non ha alcun documento, il numero di telaio e motore conincidono con il modello e con l'anno.........ora passando dall'ASI come devo procedere per immatricolarla??????per il passaggio di proprieta' come funziona?il venditore stava per immatricolarla in inghilterra ma naturalmente vendendomela ha lasciato stare l'immatricolazione inglese..........se per cortesia potete darmi qualche info........qualcuno mi ha detto che devo comunque fare un passaggio a mio nome vero??..........grazie magari c'e' gia' un post scusate per quasto argomento semmai basta che me lo indiachiate.....ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

grazie gipirat il problema e' che devo portarla giu' la prossima settimana se veramente sono interessato................a questa moto grazie per la cortese risposta.......forse nel mio caso sono piu' avantaggiato per il fatto che questa moto per l'italia non esiste sara' una prima immatricolazione.......qui in italia........

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per esperienza personale io che sono di Massa sono dovuto andare a Lucca........qui a Massa non ne volevano sapere in nessuna maniera a Lucca per lo meno per la mia esperienza passando pero' attraverso un'agenzia di una signora molto gentile e disponibile nell'aiutare a trovare le varie soluzioni ai miei problemi..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...