Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono andato a veder un P200E sabbia tenuto discretamente bene. Il tipo che me la vende è abbastanza precisetti, ma suo padre (l'ultimo a usare la vespa 3/4 anni fa) ha comunque voluto misurare la strada. Non ha fatto grandi danni, ma il parafango è un pò segnato e (non so come) ha rotto il coprimanubrio. Tutto il resto è ok, anche il colore è uniforme senza segnacci qua e là, solo un pò vecchiotto. Visti i prezzi che si sentono in giro, ma senza esagerare, volevo offrirgli 800€.

Cambiare il comprimanubrio e sisitemare il parafango quanto mi costerà? riuscirò a verniciarli senza che il colore stacchi troppo dal resto della vespa?

Grazie

Galbo

o.s. come tante vespe ha le fasce nere applicate su parafango e cofani, la FMI non li vuole,vero?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Direi che è il suo prezzo, ma difficilmente troverai un 200 a meno.

Il coprimanubrio lo trovi a pochi euro, il parafango lo rivernici senza problemi di tonalità.

Non dici niente del motore, probabilmente andrà visto...

Io partirei da 600, credo sarebbe un ottimo prezzo (per te ovviamente, non per chi vende). A salire sei sempre in tempo.

ciao

50celeste

Inviato

Grazie

Mi sa che così in basso non scende perchè un giro in internet, dopo la mia prima occhiata veloce alla vespa, se lo è fatto di sicuro. X il motore parto dall'idea che è ok, ma per ora l'ho solo vista, anzi guardata..

Jambo

Galbo

Inviato

Sono riuscita a vederla e studiarla meglio. Ho scoperto che il copriomanubrio non ha niente, ma lo scudo è picchiato. Stortato pochissimo, ma il bordoscudo da cambiare e nota dolente poco sotto la scritta Vespa è saltata via la vernice ed è apparsa la ruggine. è un piccolo pezzo (3 cm x 1cm), ma propio a centro scudo e quindi non credo sia economico andarla a ritoccare propio lì. No?

Peccato x' eva anche il mix e neanche un segno da altre parti.. e comunque non vuole meno di 900€..

Jambo

Galbo

• 2 settimane dopo...
Inviato

Alla fine non l'ho presa perchè ho trovato un PX200E dell'83 rosso con mix (propio come lo sognavo) a 800€.

Marciante (come lo ha definito il signore che me l'ha venduto), ma un giro di controllo dal meccanico lo farò. Carrozzeria con pedana quasi intatta e solo una pancia e il coprimanubrio da far sistemare dal carrozziere (che mi ha chiesto 70/80 per verniciare 2 pance (prese a 50€ usate), coprimanubrio (datomi con la vespa) + una ritoccatina al parafango).

Per come va il mondo non credo potesse andarmi meglio.

Jambo

Galbo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...