Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho trovato questa inserzione:

VESPA 150 PX anno 1997 accensione elettrica miscelatore motore bloccato parastrappi rotto ammaccature Euro 300

Vale la pena andarla a vedere?Quanto mi costerebbe mettere a posto il motore bloccato?E il parastrappi?

Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

E poi vorrei vederlo quel motore...per rompere il parastrappi su un motore di serie ce ne vuole...puo'essere il solito tarocco superiperelaborato che ha ceduto e su cui il tipo ci ha rimesso un gt originale...cmq si, io non ci darei piu'di 200 € solo se con freno a disco, a tamburo niente di niente.

Ciao FC

Inviato

motore bloccato vuol dire o pistone grippato o pistone incollato per la ruggine.. magari se è entrata umidità. 200 € intendo che ti compri tutti i cuscinetti tutti i paraoli nuovi e fai rettificare il cilindro originale. Forse ci sta anche biella nuova. Però lo devi smontare e rimontare tu. Il meccanico per lo stesso lavoro (e qui poi è da verificare) si prende sui 500€. E credimi per le ore di lavoro ci sta.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...