CaptainHook8 Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Ho trovato questa inserzione: VESPA 150 PX anno 1997 accensione elettrica miscelatore motore bloccato parastrappi rotto ammaccature Euro 300 Vale la pena andarla a vedere?Quanto mi costerebbe mettere a posto il motore bloccato?E il parastrappi? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CapitanHarlock Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 a 100 euro conviene altrimenti 200 -300 è giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CaptainHook8 Inviato 23 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 E quanto mi costa sbloccare il motore e cambiare il parastrappi? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ho6vespe Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 devi rifare il motore, un meccanico si becca dai 400 ai 500€, se lo fai tu ci spendi sui 200€ ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CaptainHook8 Inviato 23 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 devi rifare il motore, un meccanico si becca dai 400 ai 500€, se lo fai tu ci spendi sui 200€ciao Se lo faccio io ci spendo 200 euro in cosa?cosa dovrei comprare che mi arriva a 200euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 A parer mio è troppo. Ha pure delle ammaccature... 100-150 euro è il giusto prezzo. Considera che non è difficile trovarne di decenti e perfettamente funzionanti a 5-600 euro. Ciao 50celeste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CaptainHook8 Inviato 23 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 ok,ma per curiosità se rifaccio io il motore perchè mi costerebbe 200 euro?spese in cosa?rettifica,guarnizioni,parastrappi(così sarei sui 50-80 euro)..... e poi? Qui comprando un nuovo cilindro e pistone si spende 69.00 addirittura http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?products_id=312 rettificando viene ancora meno....cosa più ci sarebbe bisogno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Cuscinetti, crocera, frizione...la spesa fa presto a salire. 50celeste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 E poi vorrei vederlo quel motore...per rompere il parastrappi su un motore di serie ce ne vuole...puo'essere il solito tarocco superiperelaborato che ha ceduto e su cui il tipo ci ha rimesso un gt originale...cmq si, io non ci darei piu'di 200 € solo se con freno a disco, a tamburo niente di niente. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CaptainHook8 Inviato 24 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Grazie per i vostri consigli,sempre utili. Ma per curiosità allora,quando si dice motore bloccato oltre al grippaggio del pistone e dintorni,a cosa ci si riferisce? Grazie ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ho6vespe Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2007 motore bloccato vuol dire o pistone grippato o pistone incollato per la ruggine.. magari se è entrata umidità. 200 € intendo che ti compri tutti i cuscinetti tutti i paraoli nuovi e fai rettificare il cilindro originale. Forse ci sta anche biella nuova. Però lo devi smontare e rimontare tu. Il meccanico per lo stesso lavoro (e qui poi è da verificare) si prende sui 500€. E credimi per le ore di lavoro ci sta. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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