Vai al contenuto

E' giusta la cifra?


Messaggi raccomandati

 

ok,ma per curiosità se rifaccio io il motore perchè mi costerebbe 200 euro?spese in cosa?rettifica,guarnizioni,parastrappi(così sarei sui 50-80 euro)..... e poi?

Qui comprando un nuovo cilindro e pistone si spende 69.00 addirittura

http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?products_id=312

rettificando viene ancora meno....cosa più ci sarebbe bisogno?

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi vorrei vederlo quel motore...per rompere il parastrappi su un motore di serie ce ne vuole...puo'essere il solito tarocco superiperelaborato che ha ceduto e su cui il tipo ci ha rimesso un gt originale...cmq si, io non ci darei piu'di 200 € solo se con freno a disco, a tamburo niente di niente.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

motore bloccato vuol dire o pistone grippato o pistone incollato per la ruggine.. magari se è entrata umidità. 200 € intendo che ti compri tutti i cuscinetti tutti i paraoli nuovi e fai rettificare il cilindro originale. Forse ci sta anche biella nuova. Però lo devi smontare e rimontare tu. Il meccanico per lo stesso lavoro (e qui poi è da verificare) si prende sui 500€. E credimi per le ore di lavoro ci sta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...