Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,io ho una pe200x arconaleno del 84 con 20.000 km,condizioni ottime,tenuto perfettamente non c'è un briciolo di ruggine e perfettamente restaurata.E tutto cio, ho pagato 1.800 euri.aspetto un vostro giudizio? GRAZIE

SALUTI!

Inviato

Non è che te l'abbiano regalata.

Nel vercellese, dove abito, una vespa così può portarla via intorno ai 1300-1500.

Però è restaurata o conservata?

Tutto comunque è soggettivo: se non avevi voglia di sbatterti a cercarla, se ti sei innamorato subito di lei, se se se se se se se allora hai fatto un buon acquisto. Ma di certo un affare no!

Inviato

Se ti piace se è la vespa che cercavi allora và bene non c'è problema se incominci a pensare che hai pagato troppo ecc.ecc. non la finisci + di stressarti, pensa solo a godertela e basta ciao .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...