Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

nn è vero, col dr se nn li allarghi tnt vale montare una pentola al posto del cilindroXD il polini è meglio come prestazioni e secondo me anke come fresature, mai grippato un polini, il dr nn ne parliamo, materialino di merda proprio, poi secondo me, magari altri dicon k è meglio ma io se fossi in te polini e vai sul sicuro. fai conto k avevo il 102 dr e, dopo il rodaggio l'ho tirato x 100 metri, nn ho fatto in tempo ad arrivare a fine corsa del gas e gniiiiiii....grippato subito, col polini anke in rodaggio, 1 km tirato e nn ha fatto una piega, il 130 uguale, 112 pure, ottimi cilindri tutti e 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo forum è stra-pieno di post che elogiano le qualità di durata del 102dr, definendolo pure un cilindro "immortale"..............mentre da quello che ho capito il polini va di più ma dura meno.

Cmq volevo sapere se si sente tanto la diff. di prestazioni fra i due cilindri senza allargare i carter.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo forum è stra-pieno di post che elogiano le qualità di durata del 102dr, definendolo pure un cilindro "immortale"..............mentre da quello che ho capito il polini va di più ma dura meno.

Cmq volevo sapere se si sente tanto la diff. di prestazioni fra i due cilindri senza allargare i carter.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il polini e i dr sono molto simili come prestazione...il polini ha e fasature riviste meglio e i travasi con un diaframma rivoluzionato...il polini in fatto di prestazioni è meglio del dr(secondo me)...

poi come gia stato detto da altri...un dr nuovissimo aveva appenafatto il rodaggio...do una tirata di 100 metri il tanto di allungare la terza e si sente un fischio assurdo e si spegne...la riaccendo faccio altri 100 metri e questa volta si sente un colpo vero e proprio...mi riportano a casa, smonto tutto e cilindro e pistone andati a puttane!!!

il polini: usato a merda...sanza carburare...sempre al limite dei giri,tirate e altre kakkiate varie...MAI AVUTO PROBLEMI!!!e in piu con il dr usavo olio castrl e con il plini un olio burdo...

vai sul polini!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...