Vespa_50R_1970 Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 ma si avverte tutta sta differenza fra il 102 dr e il 102 polini!? (accoppiati ad un carburatore 19/19 e una campana 24/72............mi hanno pure detto che col dr non occorre allargare i travasi dei carter, mentre col polini si..........perchè? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElRaPiDo Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 nn è vero, col dr se nn li allarghi tnt vale montare una pentola al posto del cilindroXD il polini è meglio come prestazioni e secondo me anke come fresature, mai grippato un polini, il dr nn ne parliamo, materialino di merda proprio, poi secondo me, magari altri dicon k è meglio ma io se fossi in te polini e vai sul sicuro. fai conto k avevo il 102 dr e, dopo il rodaggio l'ho tirato x 100 metri, nn ho fatto in tempo ad arrivare a fine corsa del gas e gniiiiiii....grippato subito, col polini anke in rodaggio, 1 km tirato e nn ha fatto una piega, il 130 uguale, 112 pure, ottimi cilindri tutti e 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdispecial Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 idem, il 102 polini lo trattavo con i piedi ed aveva 23 anni sulle spalle....mai avuto un problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespa_50R_1970 Inviato 3 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 ma questo forum è stra-pieno di post che elogiano le qualità di durata del 102dr, definendolo pure un cilindro "immortale"..............mentre da quello che ho capito il polini va di più ma dura meno. Cmq volevo sapere se si sente tanto la diff. di prestazioni fra i due cilindri senza allargare i carter..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespa_50R_1970 Inviato 3 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 ma questo forum è stra-pieno di post che elogiano le qualità di durata del 102dr, definendolo pure un cilindro "immortale"..............mentre da quello che ho capito il polini va di più ma dura meno. Cmq volevo sapere se si sente tanto la diff. di prestazioni fra i due cilindri senza allargare i carter..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdispecial Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 ripeto...il polini l'ho trattato con i piedi, mai grippato e mai avute altre noie. c ho fatto anche burnout per i mondiali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovespa Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 il polini e i dr sono molto simili come prestazione...il polini ha e fasature riviste meglio e i travasi con un diaframma rivoluzionato...il polini in fatto di prestazioni è meglio del dr(secondo me)... poi come gia stato detto da altri...un dr nuovissimo aveva appenafatto il rodaggio...do una tirata di 100 metri il tanto di allungare la terza e si sente un fischio assurdo e si spegne...la riaccendo faccio altri 100 metri e questa volta si sente un colpo vero e proprio...mi riportano a casa, smonto tutto e cilindro e pistone andati a puttane!!! il polini: usato a merda...sanza carburare...sempre al limite dei giri,tirate e altre kakkiate varie...MAI AVUTO PROBLEMI!!!e in piu con il dr usavo olio castrl e con il plini un olio burdo... vai sul polini!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdispecial Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 quoto, io usavo olio semisintetico a 2,50€ al litro..uno skifo, un cattivo odore pazzesco, ma tenevo sempre la vespa alta di giri e tirate di 1 km a pieno gas, andata e ritorno! mai avuti problemi accoppiato ad una polini a banana, 22/63, carbu 19 cn getto max 74... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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