Vai al contenuto

Come vi siete trovati con Tonazzo???


Messaggi raccomandati

...per quanto riguarda gli acquisti e la qualità degli oggetti in generale???

Io dovrei comprare 4 gomme michelin S83 (3.50 e 3.00), due camere d'aria Michelin, e qualche altro ammenicolo, i prezzi mi sembrano buoni ma sapete per caso se i prodotti sono freschi e non magari fondi rinsecchiti??? :roll:

Le camere d'aria Michelin sono di buona qualità o sono alla pari di quelle a basso prezzo coreane o cinesi??? :?

La spedizione è abbastanza veloce e soprattutto (visto che non c'è scritto da nessuna parte) quanto la fa pagare???

Grazzz a tutti

Ciaooooooo!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Io ho già acquistato un paio di volte con ottimi tempi di risposta. Ho acquistato proprio gomme e camere Michelin e non erano certo fondi di magazzino!

Riguardo le spese di spedizione non ricordo esattamente, ma comunque sono allineate a quelle di chiunque faccia consegne tramite corriere espresso. Se compili il modulo d'acquisto alla fine (prima di dare l'OK) ti da tutto il conteggio esatto.

L.205

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho comprato solamente un ammo anteriore della Cif e il "famoso" parabrezza e mi sono trovato benissimo: infatti quando è arrivato il pacco (dopo circa 5 gg dall'ordine!) mi sono accorto che la plastica del parabrezza era "crettata" (sai com'è, a volte i corrieri con i pacchi ci giocano a flipper, senza offesa per i corrieri eh :wink:) e dopo averlo comunicato al Sig. Tonazzo (o chi per lui) dopo circa 4 gg. mi è arrivato il nuovo parabrezza, e non hanno voluto indietro nemmeno quello rotto!Seri e professionali...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche nel mio caso buona esperienza,3 giorni per la consegna,9/10 euro il trasporto e ,avendo sbagliato a spedirmi il copriventola ,me lo hanno rimandato a loro spese senza volere l'altro come reso....in più anche l'adesivo VOL,ma solo nella seconda spedizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece per ricevere il parabrezza cuppini ho dovuto aspettare più di giorni senza neppure informarmi del ritardo sono stato costretto a chiedere informazioni via email per ottenere qualche notizia sul sito.La cosa non mi è piaciuta molto; rispetto ad altri venditori on line Tonazzo è sicuramente il meno puntuale e peggio organizzato.Poi una volta spedita la merce il corriere me l'ha consegnata dopo una settimana al che ho protestato per disdire l'ordine, solo allora hanno deciso di chiamarmi e scusarsi.Non mi iace Tonazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato 2 volte.

stai all' occhio con i prezzi perche' bisogna aggiungere l'iva..... e non e' cosi' chiaro comprando.(quindi su un totale di 100 euro di carello devi aggiungere poi 20 euro di iva)

la prima volta ho comprato il parabrezzino e l'ho aspettato 45 giorni!!!!

la seconda volta ho comprato gomme , camere e ammortizzatori....roba bella fresca e consegna in 3 giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...