TOMMY_50/n Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 salve, sto cercando delle foto di una vnb1 del 1960 già restaurata possibilmente originale in tutti i suoi dettagli. GRAZIE. Cita
tcasteln Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 appena la finisco ti accontento ma per il momento la cerco anch'io Cita
ricu Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Se mi date la Vs. mail posso aiutarvi. Che particolari necessitano di approfondimento? Cita
GattoBkr Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 eccone una, mi pare di averla presa sul forum Cita
Ultras-Arce Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Se mi date la Vs. mail posso aiutarvi.Che particolari necessitano di approfondimento? Lo spirito del forum e quello di "condividere", se hai qualcosa di interessante rendici partecipi tutti. Cita
ricu Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 ok, ma devo avere il tempo di ridurre le foto. Quella delle foto di Gatto ha la pedalina accensione con gommino, va senza, come il pedale del freno. Cita
TOMMY_50/n Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2007 salve, ok ,mi servono foto x il restauro,visto ke ne ho comprata appena una. la vorrei di quel grigio azzurro chiaro ke è originale,mi interessano molte cose :dove va la ruota di scorta?,com'è il fanale posteriore?porta i liostelli laterali e il bordino allo scudo? alla prossima grazie Cita
GattoBkr Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 il grigio celeste chiaro codice max meyer 1.298.8840 con fondo antiruggine nocciola codice 3000M la ruota di scorta era un optional e la puoi mettere sia davanti alle ginocchia oppure dietro il fanale posteriore è come quello delle vbb e vna ma è vericiato in tinta i listelli sono 3 per ogni lato e 2 sopra....il tipo stretto, diversi da quelli che trovi in giro che sono per vnb3 e seguenti. il bordo scudo non era di serie. ciao ciao DOMANDA: ma se volessi prendere una marca di vernice diversa, tipo lechler come risalgo allo stesso codice della max meyer? Vernice bicomponente. Cita
MAVRO57 Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Su: http://cgi.ebay.it/PIAGGIO-VESPA-EPOCA-125-N-DEL-1960-RESTAURATA-PERFETTA_W0QQitemZ170101770818QQihZ007QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem ce n'è una in vendita con foto che mi sembra a prima vista molto ben restaurata (tranne qualche piccolo particolare se non erro). Ciao Cita
Haakon Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 Carina, ma sembra molto celeste e poco grigio... Cita
VNB1 Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Su: http://cgi.ebay.it/PIAGGIO-Vespa-EPOCA-125-N-DEL-1960-RESTAURATA-PERFETTA_W0QQitemZ170101770818QQihZ007QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItemce n'è una in vendita con foto che mi sembra a prima vista molto ben restaurata (tranne qualche piccolo particolare se non erro). Ciao Direi che, tenendo conto dei soliti problemi delle luci e del bilanciamento del bianco con le macchine digitali, il colore è il suo. E mi sembra proprio un bel restauro (ha la targhetta del registro storico vespa sul parafango?). Anche la mia però, che si vede in qualche post sopra, non è male, a parte la leva col gommino Tutte le foto sono nella discussione linkata nella mia firma Cita
TOMMY_50/n Inviato 17 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2007 ciao, è tua cmq è bellissima,spero diventi come quella, alla prossima ciao;::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Cita
TOMMY_50/n Inviato 17 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2007 salve,sono ancora io ,volevo postarvi una foto(è l'unica che si vede bene)del mio ultimo aquisto,una vnb1 che risulta essere stata prodotta nella fine del '59,la vespetta presenta ancora il colore originale,è stata comprata da un contadino della provincia di savona,ed ha ancora tutti i pezzi originali,ed il motore funzionante: Cita
TOMMY_50/n Inviato 19 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2007 buona sera , beh cosa mi dite della vespetta che ho comprato???? dai ditemi con sincerità quello che pensate accolgo con piacere qualsiasi vostra considerazione, se non mi rispondete mi fate sentire male come uno che ha fatto una grossa cavolata, aspetto vostre opinioni belle e xkè no anche brutte ciao....................................................................................... Cita
ricu Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Inviato 20 Aprile 2007 Ci devi dire lo stato dei documenti e quanto l'hai pagata per poter"giudicare" Cita
TOMMY_50/n Inviato 20 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2007 sera a tutti, l'ho pagata 800 con documenti. che dite è troppo? Cita
verel Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Ciao a tutti! Anche io ho una vnb1t del '60 da restaurare e mi sono potuto informare sia su internet che su vespa tecnica! La tua vnb1 si presenta bene! Hai poche cose da cambiare (naturalmente dopo la verniciatura). Puoi prendere in esempio anche la foto di GattoBkr (il colore è buono il problema è dato dalla macchina digitale). Quella che si presenta su ebay deve solo eliminare il tappetino (la vnb1 non lo possiede), il pneumatico è nero ed il portaruota non è il suo. Devi solo sostituire le manopole e la sella. Lo sportellino deve avere solo la levetta (tieniti anche quello che hai per andare in giro per evitare che qualcuno metta le mani fra le tue cose). Il poggiapiedi è un optnional. Il devioluci deve essere in tinta con la vespa. Per il resto non posso dirti niente visto che non si vede. Spero di essere stato utile. Ciao. Cita
TOMMY_50/n Inviato 22 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2007 ciao, grazie dei consigli ,appena posso faccio altre foto per tenervi informati, ciao alla prossima Cita
ricu Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Ecco la mia. Ho un po' di accessori... Ah visto che dovrai ripristinare le selle originali e il portapacchi, ricordati che le coperture delle selle e cuscino vanno di colore blu scuro, NON nero! Cita
no_stop Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Bene bella questa VNB1 direi che la puoi tenere cosi se non sei un maniaco del restauro!! La completi per benino e via pronto per la bella stagione!!! [dimenticavo ho il contakm ma ti ho scritto un MP] Cita
TOMMY_50/n Inviato 22 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2007 buona sera, la vespa è bellissima,ti posso fare una domanda,ma l'hai comprata così? cmq volevo chiederti altre foto riguardanti il devioluci,se è a tinta o no,poi se la ruota di scorta la porta avanti come la tua o dietro al portapacchi. cmq è bellissima,(dove l'hai iscritta?) a risentirci ciao::::::::::::: Cita
ricu Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Grazie Tommy. L'ho presa già quasi restaurata professionalmente, con targa e documenti regolari poi gli ho aggiunto un po' di accessori, ad esempio le gomme con fascia bianca fanno un bel l'effetto. Appena riesco riduco altre foto e le inserisco. L'ho iscritta all'ASI. A presto! Cita
TOMMY_50/n Inviato 23 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2007 ciao a tutti, ciao ricu volevo sapere se conosci la procedura per reimmatricolare una vespa radia d'ufficio,visto che la mia lo è ,aspetto risposte a presto:::::::::::::::: Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini