TOMMY_50/n Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2007 e brav a te, io non ancora x le fotine nn t preoccupare Cita
verel Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Inviato 16 Giugno 2007 Ciao tommy allora è arrivata la tua vnb? Ciao Cita
TOMMY_50/n Inviato 16 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2007 arriva tra una settimana giusta giusta nn appena arriva posto moltissssssime foto ciau Cita
H-BES Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 Uei... allora è arrivata? Io è da un anno che sto rimettendo a posto una VNB1T, non è perfetta ma ho finalmente ricominciato a seguire le assurde pratiche per la motorizzazione (assurde perchè alla motorizzazione di torino parlare con gli impiegati allo sportello è un'odissea). Ci sono un po' di post in questo forum, avevo anche postato la foto della iscrizione FMI Ieri ho lasciato tutte le pratiche in motorizzazione, con urgenza per il collaudo, la prossima settimana dovrebbero dirmi qualcosa. Poi la uso così com'è fino in autunno e quasi quasi in inverno la rismonto tutta e la si vernica per bene (chi me l'ha data aveva fatto un restauro un po' casalingo per risparmiare sui costi, però vantandosi della sua professionalità...mah...). Saluti BES Cita
TOMMY_50/n Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2007 beh mi è capitata la stessa cosa con la n 65 cerco di postare 2 foto Cita
H-BES Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 sembra in buono stato, nessun bollo visibile sulle pance, niente ruggine passante o simili, da quel che si vede nelle foto, poi è una torinese ora tocca smontarla tutta! Saluti BES Cita
TOMMY_50/n Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2007 scusate le brutte foto,era tardi e sono venute male,appena rimonto i cerki con le gomme nuove la esco e faccio foto decenti,nn so se avete notato nn è stata mai riverniciata,quelklo sulla sella è un coprisella sotto c'è quella originale senza pelle, OPTIONALS tubi cromati,poi siccome era un "auto" di famigli è stata comprata con il paraprezza ,ma io ho solo la piastra d'aggancio,questo ha provocato l'abrasione della vernice sul manubrio ,sellone anzikkè il sellino e il poprtapakki,serratura sportellino laterale,e ,anke se nn si vede nelle foto ,la ruota di scorta, poi funziona a meraviglia, a presto le prime fasi del restauro, PS, postero foto della targa già restaurata cia ciao Cita
TOMMY_50/n Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2007 quelli sulla sella nella prima foto sono il casco ke uso sulla n '65 e il suo sportellino piccolo Cita
H-BES Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 mh...non so se il sellone era disponibile all'epoca come accessorio originale, avevo visto un libretto di uso e manutenzione dell'epoca e mi pare non ci fosse... ricordo il portaruota posteriore, qualche altro accessorio ma non la sella, anche se non ne sono sicuro al 100%. Poi con la doppia sella (o singola con portapacchi se la usi da solo) è mooooooooolto più bella Pensi di tenerla come conservato oppure riverniciare? Saluti BES Cita
TOMMY_50/n Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2007 volevo conservare ma mi hanno consigliato di rifarla interamente,anke se qua nn ce ne sono molti ke capiscono e sanno trattare di vespe Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.