Vai al contenuto

Come Promesso Ecco Le Foto Del MORINI...Raro o no????


Messaggi raccomandati

 

No,non credo che sia un califfone...Il motore era Rizzato era commercializzato dalla Atala,ed aveva l'avviamento a kick starter,non a pedali...Anche il cilindro era diverso.Comunque il motore e' Morini,ma Franco Morini che e' parente di Morini quello del Tresette e compagnia bella.Era un produttore di propulsori come Minarelli ,negli anni '70 vendeva ad assemblatori di ogni marca,difficile dire che marca e' il motorino senza libretto e senza adesivi sul serbatoio e /o telaio...Potrebbe essere un Malaguti,ma il Totem che gli assomiglia aveva un diverso portapacchi,anche Aspes aveva fatto un motorino del genere,e se non ricordo male c'era anche il Fifty malaguti col motore a frizione automatica cosi',mi pare che si chiamasse Duepiu' o qualcosa del genere,ma da noi ce n'erano pochissimi,e poi ero bambino....Il mitico Fifty da noi aveva 4 marce con cambio a pedale,e l'unica cosa che somiglia al tuo e' il telaio a motore.propenderei per Malaguti Duepiu' anni '75 '77...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli...sul telaio c'è solo un patacco, con scritto UFO...ma nn penso centri qualcosa...approposito, l'ammo è giusto così

c'era una casa di motorini che si chiamava ufo ma era specializzata su robe da bambini il motore parrebbe il solito franco morini, che non c'entra nulla con la moto morini c'era 4 e 6 marge + il mono... 50 euro per farti un regalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...