Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

l'ideale sarebbe o una zirri silent o una simonini d&f...queste svuotano un pelino in basso (specialmente la d&f) ma in alto ti danno molto di + rispetto alla polini che dici tu...

tieni conto che le espansioni che ti ho consigliato è meglio montarle con un primaria medio-corta perchè se no avresti problemi a tiae la 4^...

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn raccordi i travasi del gt al carter nn puoi pretendere chissà che prestazioni , una 24 /72 sarebbe perfetta , ma come ti ho appena detto senza raccordatura non puoi pretendere chissà cosa , l'albero anticipato e un volano più leggero aiutano certo , ma senza raccordatura e sempre un lavoro fatto a metà

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono espertissimo in lavorazioni ma vi assicuro x esperienza che senza quella si perde +0- un buon 20% delle prestazioni...sul mio fantastico piaggio si senza variatore sono passato dai 65km/h a + di 80km/h sempre senza variatore ma con carter raccordato e albero anticipato...ora devo ancora finirlo...e montare il variatore..................dopo posso salire anche sui muri......... :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare i travasi...occupati solo di raccordare il carter...se non hai esperienza è bene che inizi cosi puo eleborare anke le vespe future ma se credi proprio di non saperlo fare lascia spazio a chi di dovere...

è un operazione abbastanza semplice, ma ci vogliono gli strumenti giusti e tanta pazienza...anke perche c'è da sbudellare tutto il motore x fare 1 buon lavoro...

se puoi lavora anche il condotto d'aspirazione e l'albero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...