antonuk Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 PX my 2005,è da qualche giorno che fa fatica a partire,ma solo con 2 pedivellate continue si mette in moto,se ne do una sola non c'è verso,vabbè,l'avviamento elettrico proprio morto,mentre prima almeno dopo una tirata di 50 km funzionava ora nulla....vabbè. Ma ciò che non capisco è che questa mattina non andava più la spia verde nel cruscotto delle luci,ma le luci si,una lampadim'na interna per l'illuminazione del cruscotto, quella di destra,e sopratutto il clacson era a meno di metà potenza. Ma che cosa c'entrano tutti questi segnali tra loro?? Non ci sono fusibili da controllare? Ma può essere tutta colpa della batteria scarica?...non credo anche perchè il clacson dopo 50 km tirati suonava sempre come il campanello di una bici!!! Aiutatemi,grazie! Cita
antonuk Inviato 14 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2007 per ora ho comprato la batteria nuova a 30 euri....ma all'ipermercato l'ho vista (poi!!!) anche a 16,90!!!!!! Domani vedo che succede! Cita
Ospite Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 hai controllato il fusibile a fianco della batteria? per la luce nel cruscotto, pure io ho problemi, px125 del 2004, ogni tanto funzionano ogni tanto no, ma non ci faccio caso, le luci funzionano in ogni caso ciao luca Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini