Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...forse e dico forse ho trovato un pxe125, come faccio la miscela?ke olio devo usare?Grazie....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao è la cosa + semplice che c'e'.come olio mi trovo benissimo(ed è di ottima qualità x me) col Selenia power drive(lo trovi in piaggio).per fare miscela trova un contenitore tacchettato e metti ogni 5 l di benzina 100 ml di olio(10 cl come preferisci.....)tutto qui.

ciao

Diego "DDT73"

Inviato

io di solito aspetto di andare in riserva e poi ,arrivato al distributore,metto prima l'olio per 5 litri e poi faccio benzina(5 litri appunto ) cosi si mischia tutto alla perfezione.

Inviato

Se vai in un centro piaggio vendono il bicchierino già tarato per fare la miscela al 2%. vai dal benzinaio e fai benzina, quella che ti pare, poi prendi il bicchierino e versi l'olio fino a quando non arrivi alla tacchetta che segna i litri di benzina che hai messo. Costa un euro!

Inviato

graziem siete sempre gentilissimi... e disposti a colmare la mia grande ignoranza ahahaha

Inviato

Io ho scoperto che un flacone di acetone contiene il tanto giusto di olio per 5€ di benzina, ha il suo tappino, no sporca, è piccolo, ne tieni un paio carichi nel bauletto e non ti devi portare appresso la tanica dell'olio, ingombrante e untuosa.

Voi cosa usate per portare l'olio?????????

Enrico

Inviato

nel PX un flaconcino (con il tappo) graduato che tiene olio per 10 litri oltre al flacone da 1 litro; nel PK (che adopero meno...) solo un flaconcino piccino che tiene giusto per 5 litri di miscela, in pratica è quello che vendono con l'olio per i tagliaerba...

PS uso Shell semisintetico, quello dalla bottiglia viola...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...