Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

sto restaurando il mio 50 n del 64....

E' la prima volta che la accendo da 30 anni......

oggi, la ho accesa, hi piagiato il kik starter (o come kakkio si kiama) e ...... NIENTE! :cry: Ho visto la candela, e mi sembra ok!

Forse ├â┬¿ il carburatore? spero di no, perch├â┬¿ lo ho comprato da un vicino di casa che la un 50ndel 68..... forse perch├â┬¿ ├â┬¿ di diversa data???? Ho anche un'altro problema..... .quando ci giravo io .... (negli annni 90), mi divertivo sempre a "girare" la vespa nelle curve, in modo che faceva le scintile... (sono scemo..... perch├â┬¿ lo ho fatto???!?!? :evil::cry: ) e così ora mi ritrovo con lo scudo anteriore (verso la fine) tutto sverniciato, malridotto e con la lamiera ridotta all'osso (per non dire neanche 1 cm..)..... cosa mi dite di fare???? compro un telaio senza documenti, dissaldo dalla pedana insieme allo scudo, e ce lo metto?? oppure lo posso riparare senza spendere milioni (di ├óÔÇÜ┬¼)..... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...