Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da pluriennale tradizione ci si trova sotto la statua del Gattamelata presso la Basilica di Sant'Antonio ogni mercoledì sera a partire dalle ore 21.00, preferibilmente mai a mani vuote.

Spesso ci attrezziamo di fornelli e pentole e cuciniamo sul posto prelibatezze tipo Frittata e Cipolle oppre salsicce con cipolle, ecc.ecc.

Per iscriversi alla mailinglist dei Gattalovers e ricevere tutte le News ed iniziative scrivere una mail a gatta-subscribe@vespaonline.com ed attendere istruzioni.

gatta1_115.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 1 anno dopo...
Inviato

Prima o poi verrò a trovarVi.

Sabato pomeriggio a Piazzola sul Brenta, una bella e giovane vespista mi ha chiesto se sapevo dargli indicazioni di gruppi di vespisti a Padova.

Ho detto di tenere d'occhio questo forum e che Vi trovate di mercoledì.

Spero non vi dispiaccia, avere tra le Vs fila belle ragazze...

Avanzo na birra :D:D:D

• 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

ciao, vorrei partecipare agli aperitiVOL e ricevere comunicazioni e aggiornamenti. sò sempre ciapà col lavoro nel vizio pub di via san biagio e corso vittorio emanuele, visto che è inverno se volete venire a trovarmi al giovedì in corso vittorio emanuele 185 abbiamo la birra a 3 euri, se no ci si vede al sabato in via san biagio, o n'altro giorno, insomma quando c'è una pks nera con lo stemma di stuntman mike sul nasello park fora vol dire che ghe sò.

teo. (sul lavoro, il sindaco)

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti... sono un vespista da anni ma non son mai venuto ai vostri aperitivi.

Con l'arrivo delle belle giornate si potrebbe organizzare una domenica nei colli con mangiata in agriturismo aperta a tutti i vespisti iscritti e non ai vespa club.

• 4 mesi dopo...
Inviato

randagi, ma dove siete finiti?

Ash dopo molto silenzio riappare e si trasferisce in quel di Padova... e cosa scopre? che il mercoledì sotto il Gatta non c'è nessuno???

qualcuno mi ricorderà... la maggior parte no, ma poco importa... importa riportare il Gatta in auge.

che dite?

• 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 4 anni dopo...
  • Dart rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...