Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Stò meditando sull'acquisto di una di quelle taniche da 5 litri per viaggi un po' più lunghi del solito.

Ne ho viste in metallo verde (classiche) da 30 euro e in "plastica" rigida (sempre per carburanti) da 10 euro.

Qualcuno di voi usa le seconde? Pensate che siano poco sicure, o non cambia nulla?

Fra l'altro quelle in plastica si adattano molto meglio alla pedana della vespa!

Che dite? Grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io la metterei sicuramente in ferro...è piu' sicura non trasuda ed è legale...la tanichetta di plastica va bene per portare la miscela dal benzinaio a casa..se ci fai qualche kilometro dopo un po' sbattendo si gonfia puzza e trasuda..io te la consiglio vivamente in metallo costa un po' di piu' ma ti dura per sempre...e poi vai sicuro che se ti fermano nessuno ti dira' mai niente con quella di plastico secondo chi becchi ti puo' dare noia perchè non è omolagata...

Inviato

Decidetevi però :-) !!!chi dice una cosa chi ne dice un altra...a chi di voi dovremmo ascoltare??!!!:-) Scherzo...

Inviato

Come si fa a capire se una tanica è omologata. Esiste una omologazione per portarla in giro in moto?

Comunque, grazie per le risposte, alla fine mi pare che la differenza stia su quanto voglio che mi duri.

Da tre litri non è male, ma non l'ho mai vista nei vari ''brico'' che ho fatto!

Inviato

Ciao io la ho di ferro (quella verde) da 5 litri, esiste anche da 10l...

Ai raid silitamente tutti la hanno di ferro... secondo me è la migliore, ha una chiusura insuperabile..

Inviato

infatti la classica verde in ferro ha una chiusura completamente ermetica di tipo areonautico...comunque se hai la fortuna di trovarla in offerta te la cavi intorno ai 20 eurazzi..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...