Vai al contenuto

Siluro un pò strana!


Messaggi raccomandati

Da un paio di settimane ho acquistato una siluro alla piaggio per il mio 125 primavera (no et3) dove sotto ho montato un 135 malossi.

Quando me l' hanno venduta l' hanno scartata davanti a me e l' abbiamo vista tutti insieme e non aveva nulla di strano e sulla confezione c' era scritto marmitta siluro ( sito) per primavera et3 ( parole non proprio testuali ma per farvi capire che era fatta apposta per il primavera).

Quando sono andato a casa ho iniziato a montarla; montato il collettore, fissato il terminale al bullone e la ruota, dovevo avvitare solo il collettore al terminale, ed è qui che è avvenuto il fattaccio!!!

Il terminale era in asse con il collettore ma distante almeno 3-4 cm.

Ho deciso di rismontare tutto e provare a montarla senza ruota e senza averla attaccata al cilindro.

Morale della favola il collettore rimaneva spostato verso di me, ma attaccato e in asse con i prigionieri del cilindro.

Con un pò di martellate e buone maniere, l' ho rimesso preciso.

A questo punto ho rimontato tutto, ma si è ripresentato lo stesso problema ( distanza tra collettore e terminale ).

Preso dalle "madonne" ( scusate la parola ) ho stretto tutto a morte.

Ora sembra tutto perfetto anche se sulla giunsione, il collettore è leggermente storto ( proprio di poco ) rispetto all' attacco del terminale.

Va bene ?

Lo deve fare visto che è Piaggio ( non fa precise le cose al 100% )?

Oppure c' è qualche problema?

Utilizzandola con il calore si riassesta o rischio da spaccare i prigionieri del cilindro ?

Fatemi sapere e grazie per i vostri consigli che mi darete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...