Ospite reietto Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 vorrei cominciare ad usare il tts al posto del semisintetico che uso adesso . posseggo un px2001. posso riempire il suo serbatoio con il tts quando sta per finire oppure i due olii non si devono mischiare per non so quale motivo? io propenderei per il rabbocco appena il semisintetico sta per finire. un consiglio , grazie Cita
_Francesco_ Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Secondo me devi aspettare che ce ne sia poco e dopo riempi. Tanto quel poco che rimane del semi-sint andrà via dopo un'altro pieno di TTS, ma non ti darà problemi. Ciao Cita
Ospite Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 si mi associo a francesco,quel poco di s.sintetico che resta nel serbatoio non ti dovrebbe dare problemi se fai un pieno di tts! Ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini