Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga mi hanno messo un dobbio amletico, come riverniciare la sprint veloce!

Il restauratore mi ha detto la vuoi alla nitro (più delicata) o catalizzata più resistente, mi sono un pò informato in giro e mi hanno detto che alla nitro è veramente più delicata, perde di lucidità e lo strato sopra la parte verniciata è versmente un pelino... mentre con l'altra si sà che è molto robusta, una sfregata leggera con la pasta abrasiva va via mentre sulla nitro rimane il segno, ora una mezza idea me la son fatta, ma volevo chiedere un consiglio anche ai volisti!

voi come la riverniciereste alla nitro o catalizzata?

mi dimenticavo di dirvi che la vespa non sarà da vetrina ma su strada il più possibile!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Cinghio Cinghio un fa bischerate, come tu la voi fare del colore originale perchè glè il solo di quell'anno e poi tu m'usi la vernice bi componente perchè gliè + resistente via per favore, se tu la vuoi fare origginal solo ed esclusivamente nitro se invece vuoi fare una special va bene anche il bicomponente moderno ma allora falla di un colore come dire + grintoso ecco. Il resto delicatezza ecc.ecc. infischiarsene altamente la vespa era e rimane un gran bell'oggetto da nuova, semi nova, usatina , usatona ecc.ecc.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...