Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate signori miei ma il carroziere mi ha detto che farsi mandare campioncini dalla max mayer cosata 20€ l'unop erchè li mandano minimo da 250.

quindi non posso vedere che rosso dipingere la mia vespa rally 200

i tre rossi di cui ho il dubbio sono:

rosso corsa

rosso lacca e

rosso corallo

nessuno di voi ha delle foto in cui si vede bene la differenza tra i colori, so che c'e nè uno verso l'aragosta come colore ed è quello che ha la mia ma non so qual'è dei tra. forse è addirittura il katmandu che ho tralasciato ma non penso quello mi han detto che era bordò

vi prego aiutatemi

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

vai dal rivenditore max meyer della tua città ( pagine gialle o internet alla max.. ) ti fai fare le bombolette da 9 euro (a Palermo ) l'una e ti togli il capriccio ed una ti resterà per event ritocchi .... Io ho fatto così . ciao, federico .

Inviato

Beh il mio colorificio max mayer mi fa anche un'etto della vernice che voglio. io l'avevo fatto per apprezzare la differenza dei due tipi di rosso corallo 811 del 1970 (più sull arancio vivo)

corallo 880 dal 1975 (più verso terra siena)

Il primo si usava su s.v. e gtr ma non so se era usato sulle prime serie rally, il secondo era per le rally dal 75 (la mia era di quel colore) e mi sembra anche sia il colore della gtr in foto

il rosso corsa e lacca sono molto simili il primo sembra rosso ferrari il secondo cambia di poco (forse il primo lo trovi nel database foto colori sul formu restauri telai piccoli).

mi spiace che non siamo vicini sennò avrei le mazzette originali max mayer da farti vedere

ciao

ps di che anno è la tua?

Inviato

Non credo fosse riportato il colore, almeno in quelli che ho visto io. Puoi sempre contattare fiorenzo lari della piaggio in merito.

Per il rosso corallo 811, io ho visto qualche rally di quel colore ed è effettivamente stupendo, proprio un color aragosta. Però non so se era effettivamente usato sulla 200rally, o se è entrato nel '75 col corallo 880.

Scusa ma se è prima serie così perchè non la fai canyon, non avevi detto la facevi così?!

ciao

Inviato

ahhh finalmente dopolunghe lotte sono riuscito ad ottenere i campioncini e ho scoperto che la mia rally originariamente era rosso corallo 811 quello più sull'rosso arancione scuro, l'altro coroallo invece il 880 è scuro e non centra nulla, i rossi corsa sono uno verso il bordo e uno sul rosso ferrari smorto e il rosso canyon è troppo sul marroncino.

il corallo 811 è il più bello ed inoltre ho scoperto essere quello oroginale per i rally prima del 75 quindi molti siti si sbagliano a citare i codici e dovrebbero dividere come per la 180 rally che la prime serie erano arancione e ocra e le altre due grigio e giallo. lo stesso la rally la prima era arancio o corallo 811 e la secondo i due grigio e il corallo 880

comunque grazie a tutti belli

Inviato

Sono contento per te ne ho viste due dal vivo corallo 811 allo scorso rally freccia dell'appennino ed è un colore FANTASTICOOOO. Non c'è paragone col canyon a mio avviso solo l'arancio dell180 è più bello

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...