vespeppe Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 salve sto cercendo di mettere a posto la mia cosa 150 fl del 91 c'è qualcuno in grado di darmi delle indicazioni sul codice colore (max meyer), libretti vari, vespa tecnica o qualcosa di simile SOS!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
mauri8266 Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Inviato 18 Maggio 2007 ciao io ho avuto la "cosa" ma non ho idea di dove trovare informazioni , provo a girare nel web e curiosare , mi ricordo che ho trovato anche un club della cosa .....ti faro' sapere ciao ... Cita
vespeppe Inviato 18 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2007 il club della cosa l'ho trovato anch'io è "xoomer.alice.it/lacosa/" c'è di tutto ma i colori proprio no. comunque GRAZIE lo stesso Cita
BradipoSport Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Inviato 18 Maggio 2007 i codici ci stanno su un post ma non lo trovo,sono sulla tabella dei codici vespa anni 90, buona parte dei colori son gli stessi la mia e' bianca ed e' lo stesso colore del px prova a fare una ricerca come colore vespa Cita
aladino Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Inviato 18 Maggio 2007 qui partono dal 92 http://www.ppg.com/MaxMeyer/CarColourRange/files/dataccr/Piaggio/CasaAutoIndex.asp?IntDialCode=39 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini