Vai al contenuto

ammortizzatore bitubo su egay!!!!


PX200E

Messaggi raccomandati

ragazzi c'è un venditore leccese he vende i bitubo e volevo chiedere se vale la pena (anche come prezzo) o se è meglio prenderlo da tonazzo. vi che ne dte? credo che questo venditore sia un pò più rapido di tonazzo. o no?

http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORE-BITUBO-ANTERIORE-A-GAS-PER-VESPA_W0QQitemZ320065185782QQihZ011QQcategoryZ145761QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

L'unica avvertenza che mi aveva dato il meccanico è stata quella di non montare al posteriore del PX il bitubo ma un semplice rinforzato: pena, secondo lui, la rottura del talaio per le troppe sollecitazioni. Il primavera, invece, regge bene anche il bitubo post. Qualcuno ne sa qualcosa?

In ogni caso il bitubo sulla forcella (e un rinforzato al posteriore) cambiano il modo di andare in vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica avvertenza che mi aveva dato il meccanico è stata quella di non montare al posteriore del PX il bitubo ma un semplice rinforzato: pena, secondo lui, la rottura del talaio per le troppe sollecitazioni. Il primavera, invece, regge bene anche il bitubo post. Qualcuno ne sa qualcosa?

In ogni caso il bitubo sulla forcella (e un rinforzato al posteriore) cambiano il modo di andare in Vespa!

non capisco perchè il bitubo al posteriore del px dovrebbe rompere il telaio....

da quello che dice il tuo meccanico il telaio del primavera sarebbe più resistente di quello del px???

io ce li ho entrambi e non c'è nessuna rottura e la vespa è molto più stabile in tutte le condizioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica avvertenza che mi aveva dato il meccanico è stata quella di non montare al posteriore del PX il bitubo ma un semplice rinforzato: pena, secondo lui, la rottura del talaio per le troppe sollecitazioni

digli che ha troppe sollecitazioni al cervello vah....

ma perche' certa gente parla se non sa di cosa parla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi assicuro che chi mi ha detto questa cosa sa il fatto suo in tema di vespe. Mi ha solo avvertito di alcune esperienze che ha avuto: non tanto rotture, quanto un cedimento del supporto dell'ammortizzatore post.

Se a voi non è mai successo ciò significa che il problema è raro, tanto meglio!

Sulla bontà dell'ammortizzatore niente da dire, e credo che con il freno a disco renda ancora meglio (prima o poi lo metterò anche sul mio PX 2007)!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...