Costantion Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 Salve gente penso che molti di voi già di questo tema ne avranno parlato, io ignorante in materia, devo cambiare l'olio alla mia vespa. Come molti sanno nel libretto compare la Selenia come olio, non aggiungo altro a riguardo. La mia questione è questa, uso un qualunque olio sintetico per motore a due tempi? Cita
Raistlin Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 Ciao non sono un esperto, ma ho un px 125 anch'io... se intendi l' olio per il cambio io ho messo un 5W40. altri mi hanno consigliato il 10W40. Cita
francescodisarro Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Ciao Raistlin, mi appresto a sostituire l'olio al motore della mia vespa facendo l'operazione da me. Ho acquistato il 5W40 che hai utilizzato anche tu e, quindi, vorrei sapere come ti sei trovato. La frizione ti ha dato problemi? Grazie FDS Cita
Largo...Ciospe! Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Questo forum non è quello tecnico, così ti sposto dove ti sapranno rispondere meglio. Cmq se usi l'olio 2T minerale non ti sbagli. Io lo uso da anni e va tutto bene. Ciao FC Cita
bajaj1004 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 come dice largo nel cambio bisogna mettere olio minerale . la sigla giusta è sae30 Cita
Blueyes Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Se PX anni 80/inizio 90: SAE30 forever, minerale. Bricocenter: Scaffale tosaerba Negozi specializzati: Chiedere Cita
classico Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 ma se ho trovato un sae30 per 4 tempi va bene uguale!!?? comprato in un negozio di tosaerba.. Cita
bajaj1004 Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 il sae 30 è sae 30 non c'è 2 o 4 tempi. lo scrivono così tanto per descrivere con cosa usarlo . Cita