Vai al contenuto

GS 150 VS3 del 1957 quanto vale?????????

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

quale puo' essere una giusta valutazione di una GS150 VS3 del 1957, radiata d'ufficio, con tutti i documenti, conservata completa (ha solo qualche riga) e funzionante???

Grazie a tutti i Vespisti e ABBASSO LA BOLLA VESPALE:::::::::::

5c_1_323.jpg.f5f4783674cfcb86298da41c7b6

5c_1_323.jpg.ce5beed28fbeaedb32ad9e89d60

5c_1_323.jpg

5c_1_323.jpg

5c_1_323.jpg

5c_1_323.jpg

5c_1_323.jpg

5c_1_323.jpg.6a511f512847483eed44d37aeff258ed.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se te la devi comprare, io spero che il tipo non sappia molto di Vespe altrimenti un conservato cosi' anche se radiato d'ufficio, poi ti spaventeresti...

Con tutta la buona volontà, se fosse mia una roba del genere e dovessi darla via, non la cederei per meno di 6-7000 €...magari il proprietario ti spara anche di piu'...

Come e'anche vero che un socio del mio VC ha trovato una VS5 non messa benissimo senza targa e doc ma GRATIS....tutto puo'succedere!!

Ciao FC

Inviato

usti che bella,,

giocatela sulla radiazione d'ufficio e sul fatto che dal 1 luglio se non sono perfetti non si possono iscrivere e quindi circolare(falso)...bla bla bla...

questa vespa necessiterà di un restauro quindi(cosa falsissima e da NON fare)etc....

ioil mio vs2,riverniciato in bianco da restaurare sano e con quasi tutti i pezzi idem documenti ai tuoi, lo pagai 2300.

e non c'è stato nulla da fare a scendere.

ma ora che lo stò finendo,mi rendo conto non essere soldi spesi male.

Il gs anni 50 è veramente una vespa di un'altra categoria.

per il resto,vedi tu.

un saluto,dani

• 2 settimane dopo...
Inviato

frekoti!!

tenuta benissimo!

beati loro che hanno capito! se era per me l'avrei già venduta!

ma come facevano a capire che non valeva la pena venderla sta roba?

p.s.siamo sicuri si tratti di un vs3?

a me sembra un vs5.

'

Inviato

p.s.siamo sicuri si tratti di un vs3?

a me sembra un vs5.

Beh effettivamente il parafango ant. ha il bordino inferiore del VS5, ma i cerchi a stella e la chiusura del cofano motore sono antecedenti.

Inviato

Ho visto "proporre" un VS1 (ok, un VS1 è sempre un VS1) a 11.000 euro, restaurato.

Io, a dover vendere quel VS3, non chiederei meno di 6000.

Per il resto...:

Se te la devi comprare, io spero che il tipo non sappia molto di Vespe

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...