Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Che dire... non ho molte parole da aggiungere. Se non che chi non c'era ha perso davvero una serata incredibile, indimenticabile.

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

17.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

26.jpg

27.jpg

28.jpg

29.jpg

30.jpg

31.jpg

32.jpg

33.jpg

33bis.jpg

34.jpg

35.jpg

36.jpg

37.jpg

38.jpg

39.jpg

40.jpg

41.jpg

42.jpg

43.jpg

44.jpg

45.jpg

46.jpg

47.jpg

Grazie ancora ai santa caos, a tutti i vespisti presenti, al cele per l'ospitalità e alla sara per la casa.

ciao

chiaro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma porc....

Grandissimi, che figata, il concerto santacaotico, Ovunque, la colazione formaggiosa..... madò, quanto mi state facendo soffrire.....................

AAAAhhhhhhhhhh (sospiro nostagico)........

Inviato

vaccaboia, che bello

michia

come si dice dalle mie parti

gosi ai och!!!!

grazie alla posse di milano

al chiaro, al capo, al mene che c'era anche lui con la morosa

grazie anche della CELE-DANCE

mitico

che dire? aperitvol quando si torna dalla tedeschia con chitarra e percuz

minimo

Inviato

LA SANTA CAOS non ├â┬¿ un gruppo musicale. Cio├â┬¿, non ├â┬¿ una band nel senso comune del termine. Sì, ci sono persone che si aggirano su un palco con strumenti in mano, ma la similitudine si ferma qui.

LA SANTA CAOS ├â┬¿ un progetto musicale aperto, un├ó€Ôäóidea che richiama a s├â┬® i musicisti necessari a svilupparla. E l├ó€Ôäóidea ├â┬¿ spesso solo un accenno, un pretesto melodico che rimane a mezz├ó€Ôäóaria, mai sviluppato fino in fondo ma solo tratteggiato e punteggiato. La matrice musicale di partenza ├â┬¿ inconfondibilmente italiana. Partenopea, quasi. Sicuramente mediterranea ad ampio raggio, comprendendo sia il sud Italia che il nord Africa e la Francia, coinvolgendo ed abbracciando tutta la Repubblica del Solleone.

E poi c├ó€Ôäó├â┬¿ il rock, quel rock delle indies che ha fatto la fortuna di tanti gruppi americani nei primi anni novanta. Ecco, Pixies e Modugno che si fondono in atmosfere e ritmi ingannevolmente acustici: questo ├â┬¿ LA SANTA CAOS.

Inviato
Uff...mi son perso una serata coi controczz...

20.jpg

...certo che questa è davvero brutta...

e a quanto pare è nata una nuova coppia !!! finalmente abbiamo accasato CB !!!! :roll:

Inviato

Chi è la bionda accanto al capo e a daniel??????????????????????

si lo so chi è era una battuta.Son piu famosi loro quassù

ehehehehehhehe

delme

Inviato
C'erano anche loro, che lungo la statale sono giunti nel paradiso della corte di Giarola con la gloriosa Primavera!

Grandi!

sono il seme & girlfirend?

Yesss, ...potevi venire anche tu Vitto', però!!!

Inviato

il ritorno a casa è stato spettacolo.. termometri lungo le statali a 13 gradi e temperatura percepita intorno ai nove dieci gradi penso.. vento che spostava la vespa da una corsia all'altra.. e soprattutto una prestazione della fantastica primavera veramente eccezionale, il ritorno è stato fatto tutto a manetta, ho scalato solo tre o quattro volte in terza giusto per fare delle rotonde, il resto tutto aperto e la vespa non ha fatto una piega!

la filippa è diventata un tutt'uno con la sella e non si avvertiva neanche più la sua presenza in curva, perfettamente bilanciata.. incredibile!

peccato per il vento mortale perchè la filippa stava gelando.. non so se si nota la sua faccia sofferente..

bellissimo il concerto comunque, musica allegra e voglia di divertirsi della santa caos che raramente si vede su un palco..

complimenti ancora e saluto anche cele palli e il sig tanzi che non sono riuscito a salutare prima della ripartenza!

Inviato

grazie, grazie, siete un pubblico meraviglioso....

erano mille e mille anni che nonn mi divertivo così tanto sul palco...

certo, anche al bailamme dell'anno scorso, col palco che a tratti pullulava di bambini apparsi spontamneamente.... per├â┬▓, vuoi mettere, avere il palco invaso da invasati alcolisti che si fanno i chilometri in vespa (ehm... ehm...) pur di essere lì....

grazie a tutti, cele, chiaro, cibbì, argento, seme!(che non sono riuscito a salutare nemmeno io, che quando ho attraversato in diagonale la corte il trombettìo della primavera ├â┬¿ stato coperto dai decibel di dj funiculìfunicul├â e dalla gradazione alcolica delle bevande)

alla prossima, spero

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...