Ospite Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 Ciao a tutti! E' quasi terminato il restauro completo della mia sv del '77 e volevo chiedervi alcune informazioni... Manopole e guarnizioni sulle pance vanno di colore nero o grigio chiaro? il copriruota per la ruota di scorta nasce con un colore particolare? Lo vendono nero, grigio chiaro, marrone ecc... Tra qualche giorno posterò le foto! Grazie ciao! Cita
Ratman Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 manopole e guarnizioni dipendono dal colore della vespa. es. su chiaro di luna erano nere, su verde vallombrosa bianche copriruota era accessorio quindi non c'e' regola, credo. ps: hai i cerchioni originali? mi posteresti una foto di come e' fatto l'alloggio della valvola della camera d'aria? Cita
Ospite Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 non credo dipenda dal colore. dipende dall'anno di produzione . Sbaglio ?? Cita
Ospite Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 del 1977 certamente manopole e guarniz nere . nessun dubbio ! Cita
Ospite Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 Grazie ragazzi! La mia è un chiaro di luna quindi metterò quelle nere! Se riesco già domani metterò le prime foto! è quasi finita e mancano appunto solo alcuni dettagli, è venuta fuori davvero bene ma sarà opportuno che la vediate poichè sicuramente noterete dettagli da perfezionare. Poi non vedo l'ora di salire e partire x un bel viaggetto... quest'anno tocca Toscana! Ah, se qualcuno vuole aggregarsi...per ora siamo in due..preferibilmente gnocche cmq! P.S. Per ratman, i pneumatici li ho già messi su, se ti può andar bene lo stesso appena metterò le foto ne inserisco anche una del cerchione! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini