Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! E' quasi terminato il restauro completo della mia sv del '77 e volevo chiedervi alcune informazioni... Manopole e guarnizioni sulle pance vanno di colore nero o grigio chiaro? il copriruota per la ruota di scorta nasce con un colore particolare? Lo vendono nero, grigio chiaro, marrone ecc... Tra qualche giorno posterò le foto! Grazie ciao!

Inviato

manopole e guarnizioni dipendono dal colore della vespa.

es. su chiaro di luna erano nere, su verde vallombrosa bianche

copriruota era accessorio quindi non c'e' regola, credo.

ps: hai i cerchioni originali? mi posteresti una foto di come e' fatto l'alloggio della valvola della camera d'aria?

Inviato

Grazie ragazzi! La mia è un chiaro di luna quindi metterò quelle nere! Se riesco già domani metterò le prime foto! è quasi finita e mancano appunto solo alcuni dettagli, è venuta fuori davvero bene ma sarà opportuno che la vediate poichè sicuramente noterete dettagli da perfezionare. Poi non vedo l'ora di salire e partire x un bel viaggetto... quest'anno tocca Toscana! Ah, se qualcuno vuole aggregarsi...per ora siamo in due..preferibilmente gnocche cmq! :)

P.S. Per ratman, i pneumatici li ho già messi su, se ti può andar bene lo stesso appena metterò le foto ne inserisco anche una del cerchione!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...