Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

8) Salve a tutti ,rieccomi finalmente tra di voi dopo delle peripezie vissute negli ultimi giorni,vi avevo accennato di voler farmi una stagione di lavoro in

Italia, cosi' avevo contattato un hotel in Austria(alpen hotel) vicino al confine

Italiano, a 8 km. circa vi era un paesino italiano col nome di San Candido e

piu'in la' vi era Brunico,cosi' per dare un'idea sul posto. La zona e' stupenda

pero' il mio posto di lavoro era terribile, per pochi euro si faceva un lavoro da schiavi, per cui dopo 9 giorni ho l'ho mollato e sono ritornato ad Amburgo dove mi aspettava tra l'altro la mia fida vespetta che mi e' mancata tanto.

Chiaro che mi siete mancati anche voi, ma da dove mi trovavo non avevo nessuna possibilita' di andare in internet, dall'hotel era vietato al personale di usare il compiuter, e in paese con i suoi 200 abitanti sparsi per la vallata e le montagne non vi era la possibilita' di andare in rete.

Da come ho letto alcuni vespisti avete avuto degli incidenti, mi dispiace per voi ma per fortuna che non e' successo nulla di grave, per cui auguro per chi e' ancora indolenzito una pronta guarigione.

mando un salutone a tutti e occhio alla pelle.ciao Fulvio

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao anche da me e bentornato fra noi e dalla tua vespetta !!

purtroppo esperienze stagionali così sono capitate anche a me !!!

Inviato

caspita!!!eri a 40km da casa mia!!!circa...

se lo sapevamo venivamo a trovarti io e pozzy...cavolo!!!

in quei posti il personale lo trattano da schiavi...ho senito moooolti lamentarsi!!!

peccato, BENTORNATO su VOL!!!

Inviato

8) Grazie a tutti per l'accoglienza in "famiglia", sapevo che taluni vespisti abitassero non molto lontano pero' il problema e' stato quello di non poter andare in rete,mi sarebbe piaciuto incontrare qualche vespista. Del personale che lavorava in hotel vi erano due fratelli leccesi ma non avevano interesse vespistico peccato. In portineria lavorava un ragazzo come apprendista e veniva al lavoro con un plasticone che in mancanza d'altro mi sembrava addirittura un bel mezzo.:wink:Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...