dedo27 Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 In previsione del montaggio di nuove gomme sto estaurando i cerchi della mia Sprint Veloce del 1974. Quale colore devo prendere in considerazione? Va bene l' Allunimio 1.268.0983? Lo posso trovare ovunque o solamente in particolari colorifici? Grazie a chi mi risponde... Dedo Cita
MarcoPau Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Va bene il 983. Lo trovi negli autocolorifici. Alluminio ruote Piaggio. Cita
francy88 Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 credo sia uguale anche quello fiat, che dite? Cita
Ospite Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 piaggio è appena meno chiaro . Non è una differenza di rilievo ma è meno "argentato"... Cita
dedo27 Inviato 7 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Se invece di farli restaurare li compero su internet, faccio un affare? L' Officina Tonazzo mette il Cerchio ruota 3.50/10-3.00/10 a 14 euro l' uno. Non mi sembra male come prezzo. Cosa Consigliate? Cita
MarcoPau Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Assicurati del fatto che siano originali Piaggio. Le copie sono terrificanti. Cita
deriz Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Ciao Dedo, sei di Belluno? Io sono di Feltre...Se vuoi guarda il sito del Vespa Club Dolomiti - Feltre www.vespaclubdolomiti.org Per quanto riguarda i cerchi, a Belluno c'è GBR COLORI che ha i colori Max Meyer... Cita
dedo27 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Ciao Dedo, sei di Belluno? Io sono di Feltre...Se vuoi guarda il sito del Vespa Club Dolomiti - Feltrewww.vespaclubdolomiti.org Per quanto riguarda i cerchi, a Belluno c'è GBR COLORI che ha i colori Max Meyer... Ciao Deriz, grazie per le info. Sì, sono da Belluno Belluno. Appena pronto passerò per un aperitivo a Feltre... Cita
dedo27 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Assicurati del fatto che siano originali Piaggio. Le copie sono terrificanti. Questo non l' avevo messo in preventivo... Grazie, starò su con le antenne! Nessuno conosce la qualità dei ricambi di Tonazzo? Cita
Ospite Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 ma per 10-15 euro di differenza in tutto .... ORIGINALI !!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini