Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, fra un pò dovrei procurarmi un motore t5 ma senza marmozza...che mi consigliate? immagino la sito plus ma ho paura che faccia un baccano enorme,voi avete esperienza? sennò vedevo che sulla sip c'è quella originale che immagino faccia meno rumore. Che mi dite?

ciao!

 
Inviato

la plus su motore originale fa un discreto baccano ma costa 80 eurini.. l'originale ne fa meno ma costa 120.. fai tu :-)

se poi vuoi passre sulle espa hai una discreta scelta..

Inviato

Macchè Uno è la solita storia...prima ne vedevo qualcuna ma non mi ci ero ancora fissato! L'altra settimana sono stato dallo Sbrana che mi aveva promesso un motore ma quando sono andato pewr smontarlo dal telaio era un normalissimo 125...ora cene sta una vicino casa mia vediamo se riesco a contattare il proprietario...cmq grazie!

PS domani sera si va al ponce a Livorno,vieni?

Inviato

ehehe

ho visuuto a Pisa 10 anni e fino a 3-4 anni fa era pieno..

La mia viene da Pontedera.. era di un ex operaio piaggio e la presi perfetta..a 150 euro.. altrimenti l'avrebbero demolita.. fai tu.

Sbrana chi?

Domani dovrei esserci...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...