BiagezioPX Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Inviato 24 Giugno 2007 Ciao, fra un pò dovrei procurarmi un motore t5 ma senza marmozza...che mi consigliate? immagino la sito plus ma ho paura che faccia un baccano enorme,voi avete esperienza? sennò vedevo che sulla sip c'è quella originale che immagino faccia meno rumore. Che mi dite? ciao! Cita
500turbo Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 Se per te il rumore è un problema, prendila originale. Cita
Uno Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 la plus su motore originale fa un discreto baccano ma costa 80 eurini.. l'originale ne fa meno ma costa 120.. fai tu se poi vuoi passre sulle espa hai una discreta scelta.. Cita
BiagezioPX Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2007 allora è come pensavo...però UNO mi ricordo che dicesti che la plus abbinata a gt polini si zittisce un pò,vero? Cita
Uno Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 si il suono diventa più cupo e da meno noia.. A pisa tempo fa le T5 abbondavano.. spero ne sia rimasta qualcuna Cita
BiagezioPX Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2007 Macchè Uno è la solita storia...prima ne vedevo qualcuna ma non mi ci ero ancora fissato! L'altra settimana sono stato dallo Sbrana che mi aveva promesso un motore ma quando sono andato pewr smontarlo dal telaio era un normalissimo 125...ora cene sta una vicino casa mia vediamo se riesco a contattare il proprietario...cmq grazie! PS domani sera si va al ponce a Livorno,vieni? Cita
Uno Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 ehehe ho visuuto a Pisa 10 anni e fino a 3-4 anni fa era pieno.. La mia viene da Pontedera.. era di un ex operaio piaggio e la presi perfetta..a 150 euro.. altrimenti l'avrebbero demolita.. fai tu. Sbrana chi? Domani dovrei esserci... Cita
BiagezioPX Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2007 Lo sbrana di pontasserchio,è un restauratore! dai domani vieni a Pisa che poi si va tutti a Livorno! Cita
BiagezioPX Inviato 25 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2007 ora che ci penso alla sip non è disponibile la marmozza originale,ma esiste sempre? Cita
Uno Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 si alla piaggio la rifanno.. ma è da furto! Se vuoi ho una leovinci per T5.. 30 euro e te la mollo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini