cmx82 Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Inviato 27 Giugno 2007 ciao a tt sono nuovo del forum. mi potete dare un consiglio, devo acuistare una vespa: http://www.vespaonline.com/zClassifieds-detail-cat-1-de-19348.htm mi consigliate per cortesia. potete dirmi i pro e i contro??? se si trovano i ricambi??? e altre cose che secondo voi devrei sapere??? il tipo mi ha detto che gli si è spenta e secondo lui è solo da pulire il carburatore e il serbatoio, potrebbero esserci altri problemi??? qnd la vado a vedere guarderò la scintilla e il colore della scintilla ma altro non saprei fare anche perche la vespa la conosco poco. AIUTATEMI PER L'ACQUISTO!!!!!!!!!!!!!! Cita
cmx82 Inviato 27 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2007 ho appena letto che una vespa 50 special dell'81 non può essere 3marce, è vero???? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Inviato 27 Giugno 2007 ciao a tt sono nuovo del forum.mi potete dare un consiglio, devo acuistare una Vespa: http://www.vespaonline.com/zClassifieds-detail-cat-1-de-19348.htm mi consigliate per cortesia. potete dirmi i pro e i contro??? se si trovano i ricambi??? e altre cose che secondo voi devrei sapere??? il tipo mi ha detto che gli si è spenta e secondo lui è solo da pulire il carburatore e il serbatoio, potrebbero esserci altri problemi??? qnd la vado a vedere guarderò la scintilla e il colore della scintilla ma altro non saprei fare anche perche la Vespa la conosco poco. AIUTATEMI PER L'ACQUISTO!!!!!!!!!!!!!! 700 € per uno Special quasi fine serie "da rinfrescare di vernice" non sono pochi. Per questi soldi o e'ben messa solo da ripulire e perfettamente efficente di motore e di gomme, cavi, sella, ecc.ecc. o guarda altre 50, e'meglio. Difetti grossi la 50 non ne ha, e'una delle Vespa piu'resistenti, vista anche la poca potenza...che puo'essere l'unico difetto, ma si puo' ovviare I ricambi si trovano tutti, sia originali che rifatti. Vero, la Special dell'81 e'solo a 4 marce oppure e'una 50R, riconoscibile dal manubrio a faro tondo e dalle ruote da 9 pollici con mozzo a 4 attacchi...quindi se e' o con motore a 3 marce o e'una R...vale meno moolto meno dei 700 richiesti... Ciao FC Cita
raffaHD Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Inviato 27 Giugno 2007 Ciao @cmx82, sono Raffa. dal territorio estense ovvero patria della salama da sugo!! Benvenuto Ferrarota, ti ho risposto in pm, e ti aspetto alla "numero2".... l'unica cascina vespizzata di Ferrara city.... il Largo ne sa qualcosa, anzi preparatevi perchè fra un pò è tempo di: FERRARA VESPABUSKERS FESTIVAL quest'anno vi ricordo è il terzo appuntamento! Prossimamente le coordinate...... Cita
cmx82 Inviato 27 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2007 quindo largo che mi proponi??? Cita
VespaET3GL Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Inviato 27 Giugno 2007 un pò tanntino, cerca di calare almeno a 400 - 450 Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 quindo largo che mi proponi??? Che se fossi io una cosi' massimo gli do' 300-350 €...altrimenti veh che ne hanno fatte quasi 600.000 di Special, non 6. Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini