Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tt sono nuovo del forum.

mi potete dare un consiglio, devo acuistare una vespa:

http://www.vespaonline.com/zClassifieds-detail-cat-1-de-19348.htm

mi consigliate per cortesia.

potete dirmi i pro e i contro???

se si trovano i ricambi???

e altre cose che secondo voi devrei sapere???

il tipo mi ha detto che gli si è spenta e secondo lui è solo da pulire il carburatore e il serbatoio, potrebbero esserci altri problemi???

qnd la vado a vedere guarderò la scintilla e il colore della scintilla ma altro non saprei fare anche perche la vespa la conosco poco.

AIUTATEMI PER L'ACQUISTO!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
ciao a tt sono nuovo del forum.

mi potete dare un consiglio, devo acuistare una Vespa:

http://www.vespaonline.com/zClassifieds-detail-cat-1-de-19348.htm

mi consigliate per cortesia.

potete dirmi i pro e i contro???

se si trovano i ricambi???

e altre cose che secondo voi devrei sapere???

il tipo mi ha detto che gli si è spenta e secondo lui è solo da pulire il carburatore e il serbatoio, potrebbero esserci altri problemi???

qnd la vado a vedere guarderò la scintilla e il colore della scintilla ma altro non saprei fare anche perche la Vespa la conosco poco.

AIUTATEMI PER L'ACQUISTO!!!!!!!!!!!!!!

700 € per uno Special quasi fine serie "da rinfrescare di vernice" non sono pochi. Per questi soldi o e'ben messa solo da ripulire e perfettamente efficente di motore e di gomme, cavi, sella, ecc.ecc. o guarda altre 50, e'meglio.

Difetti grossi la 50 non ne ha, e'una delle Vespa piu'resistenti, vista anche la poca potenza...che puo'essere l'unico difetto, ma si puo' ovviare ;)

I ricambi si trovano tutti, sia originali che rifatti.

Vero, la Special dell'81 e'solo a 4 marce oppure e'una 50R, riconoscibile dal manubrio a faro tondo e dalle ruote da 9 pollici con mozzo a 4 attacchi...quindi se e' o con motore a 3 marce o e'una R...vale meno moolto meno dei 700 richiesti...

Ciao FC

Inviato

Ciao @cmx82, sono Raffa. dal territorio estense ovvero patria della salama da sugo!!

Benvenuto Ferrarota, ti ho risposto in pm, e ti aspetto alla "numero2".... l'unica cascina vespizzata di Ferrara city.... il Largo ne sa qualcosa, anzi preparatevi perchè fra un pò è tempo di:

FERRARA VESPABUSKERS FESTIVAL quest'anno vi ricordo è il terzo appuntamento! Prossimamente le coordinate......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...