joe Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 ho preso un vbb1t del 61 in buone condizioni di xcarrozzeria(poca ruggine) a 600 euro. però è senza doc, consideraqndo che devo spendere altri 300 per immatricolarla è un prezzo onesto? dimenticavo il motore gira e va in moto Cita
Largo...Ciospe! Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 Hai almeno il numero di targa? Sennò hai preso una cantonata colossale...non si reimmatricolano praticamente piu'. E anche col numero di targa, ti faranno impazzire per reimmatricolarla, mica bastano solo i 300 che dici...la Vespa va riportata allo stato originale, quindi va restaurata totalmente!! Ciao FC Cita
joe Inviato 29 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2007 si il numero di targa ce l'ho mi sono informato per la reimmatricolazione si può fare. veramente io pensavo di fare un restauro fai da te anche se fatto bene e con i colori originali! secondo te non me lo passano? d4eve essere proprio superprofessionale? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Inviato 29 Giugno 2007 Non ho detto professionale ma deve essere fatto cmq bene. Cmq 600 per un demolito per una Vespa tra le piu'comuni e'francamente troppo. Io starei sui 400 che e'già tanto. Senonaltro per le spese che dovrai affrontare, ci vogliono una sessantina di € per un notaio e il venditore (o persona compiacente) che deve fare con te un atto di vendita con firme autentiche, poi ci vogliono 25 € per il certificato di origine che ti rilascerà la Piaggio, 30 € di iscrizione una tantum e 30 altri € per iscrivere la Vespa all'FMI (DOPO che l'avrai restaurata però). Poi ci vuole qualcuno di autorizzato (meccanico, restauratore) che dichiari che il restauro e'stato eseguito a regola d'arte (e qui le cifre possono variare molto) POI ci sono i circa 250 € di spesa burocratica per la reimmatricolazione PRA-MTCM...piu'il restauro. Sommi 600 + 420 + almeno un 1500 di restauro...e alla fine la compravi regolare, restaurata e con targa originale...e senza sbatterti dei mesi come invece succederà... Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini